chiama videochiama gratis
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

chiama videochiama gratis

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    28

    Predefinito chiama videochiama gratis

    questa sarebbe la migliore offerta per me, ma ... non riesco a parlare con operatori 4371. Dopo aver ascoltato tutta la canzonicina cade la linea. A chi altri è successo?
    C'è altro modo per ottenere quell'opzione? O mi consigliate nuova sim con VM?

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    riprova domani, a volte parlare con operatori è un'impresa!

    se non la chiama e videochiama gratis, la gente di 3 attivazione (quella della VM) te la danno di sicuro!

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    A me oggi hanno detto che la Chiama e Videochiama la danno solo su alcune skede, in base al valore che hanno queste e al tempo di vita della usim. Io su tre usim (Super2, ST+, Tuamatic) mi hanno detto che non posso averla su nessuna delle tre. Ora non so se richiamarli e insistere ancora???!?!?!?!

  4. #4
    Partecipante Semplice L'avatar di Stella
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
    A me oggi hanno detto che la Chiama e Videochiama la danno solo su alcune skede, in base al valore che hanno queste e al tempo di vita della usim. Io su tre usim (Super2, ST+, Tuamatic) mi hanno detto che non posso averla su nessuna delle tre. Ora non so se richiamarli e insistere ancora???!?!?!?!
    Guarda sono nella tua stessa situazione e purtroppo ti confermo che la chiama e videochiama gratis un amico la danno solo ai clienti di livello medio (M) e alto (H), quindi altospendenti, mentre ai clienti nuovi (N) o bassospendenti (L) non la danno e offrono solo la gente di 3 attivazione, ovvero la gente di 3 che si attiva gratuitamente ogni volta che fai una ricarica (tipo sim vietato ai maggiori per intendersi). ormai mi son fatta una cultura in merito a forza di chiamarli nei giorni scorsi.. e purtroppo ho visto che se sei cliente bassospendente o nuovo non c'è proprio verso di farsi attivare qualcosa di diverso da gente di 3...

    Tessera n. 4

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    si, ma se trovi quello che non controlla e ti inoltra lo stesso la richiesta di attivazione di chiama e videochiama gratis, ci sono buone speranze che la cosa vada in porto

  6. #6
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di vinnystar
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    ::ROMA::
    Messaggi
    6,067

    Predefinito

    Ma che dite io su una sim che ricarico 1 volta ogni 11 mesi e non faccio trafficop ricevuta. piano super tua piu'
    *VinnyStar*


  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vinnystar Visualizza Messaggio
    Ma che dite io su una sim che ricarico 1 volta ogni 11 mesi e non faccio trafficop ricevuta. piano super tua piu'
    come hai fatto a riceverla? con disdetta o port out?

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di kono1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    come hai fatto a riceverla? con disdetta o port out?

    serve solo una grande abilita' a parole: attivate entrambe su st+...

  9. #9
    Partecipante Semplice L'avatar di Stella
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    si, ma se trovi quello che non controlla e ti inoltra lo stesso la richiesta di attivazione di chiama e videochiama gratis, ci sono buone speranze che la cosa vada in porto
    MMmmmm veramente dopo vari tentativi ho trovato un'unica persona che non ha controllato ed ha inoltrato la richiesta.. peccato che dopo 10 giorni la promo non si sia mai attivata e richiamando mi hanno risposto che l'attivazione è stata bloccata perchè sono cliente bassospendente! Sarò l'unica sfigata

    Tessera n. 4

  10. #10
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Io forse sarò stato particolarmente fortunato ma:

    - su una sim VM dopo 3 che hanno controllato ho trovato una che non ha controllato, e nemmeno in fase di attivazione se ne sono accorti (quindi ora ce l'ho)
    - sull'altra sim (cioé per fare il "viceversa" con la VM) ho dovuto fare parecchi più tentativi, e anche a me dopo aver trovato un operatore che non ha controllato, la richiesta è stata bloccata dopo... adesso sono in attesa dell'esito del secondo tentativo con un secondo operatore che non ha controllato...


    C'è da dire che la sim della mia ragazza (quella in attesa) è molto meno "attiva" della mia (quella che l'ha ottenuto) però credo che anche la mia fosse di classe LOW perché sono cliente da marzo e non ho mai ricaricato (però ho ricevuto autoricariche e rimborsi di contattaci).

    La sim della mia ragazza direi piuttosto che è di classe D (DEAD) in quanto per adesso ci riceve solo le mie chiamate... diventerebbe senz'altro la sua sim principale se le attivassero c&v gratis anche a lei...
    Perché alla 3 non ragionano così? uffa...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social