Vorrei aggiornarvi sulla mia situazione.
Dopo un'altra scarica di mail di protesta da parte mia, finalmente hanno rintracciato la Raccomandata che era finita a Catanzaro:

Gentile Sig. ...... ,

in seguito alla sua segnalazione, le confermiamo di aver preso in carico la Sua richiesta di disattivazione per le utenze xxxxxxxxxx
e xxxxxxxxxx (Tua 9).

Le ricordiamo inoltre che, se è in possesso di un Videofonino e dei relativi accessori forniti da 3 a titolo di comodato d'uso o di noleggio, dovrà provvedere alla loro restituzione presso uno dei punti vendita 3 entro il termine stabilito dal contratto da lei sottoscritto. In mancanza, le saranno addebitate sul suo Conto 3 le penali previste in caso di mancata restituzione del Videofonino e dei relativi accessori.

Nell'esprimere il rammarico di non poterla piu' avere avere tra i nostri clienti, le ricordiamo che il nostro Servizio Clienti e' disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24, al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it


Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

Cordiali saluti,

Rossella
Servizio Clienti 3
www.tre.it