Non ho ricevuto l'sms di rimodulazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Non ho ricevuto l'sms di rimodulazione

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito Non ho ricevuto l'sms di rimodulazione

    Ciao ho un problema alquanto insolito, non ho ricevuto l'sms di rimodulazione del mio piano tariffario, il problema sta nel fatto che non ho piu' interesse a tenere il comodato attivo, come posso fare?
    Ho provato a chiedere al 4371 ma non mi hanno saputo rispondere, l'unica cosa certa e' che nei 30gg successivi alla ricezione del messaggio si puo' recedere senza penali, queste le parole dell'operatrice

    Voi che mi consigliate di fare mando la raccomandata come se niente fosse oppure aspetto ancora, non vorrei arrivare al punto di vedermi costretto a tenere altri 12 mesi il comodato
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Ciao ho un problema alquanto insolito, non ho ricevuto l'sms di rimodulazione del mio piano tariffario, il problema sta nel fatto che non ho piu' interesse a tenere il comodato attivo, come posso fare?
    Ho provato a chiedere al 4371 ma non mi hanno saputo rispondere, l'unica cosa certa e' che nei 30gg successivi alla ricezione del messaggio si puo' recedere senza penali, queste le parole dell'operatrice

    Voi che mi consigliate di fare mando la raccomandata come se niente fosse oppure aspetto ancora, non vorrei arrivare al punto di vedermi costretto a tenere altri 12 mesi il comodato

    manda la raccomandata

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pupillo
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    105

    Predefinito

    recedere dal contratto la vedo una brutta idea se non vuoi menate. la tre probabilmente ti chiederà dei soldi di penale sottoforma di rimborso dei "costi sostenuti da tre".

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Io manderei la raccomandata.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pupillo Visualizza Messaggio
    recedere dal contratto la vedo una brutta idea se non vuoi menate. la tre probabilmente ti chiederà dei soldi di penale sottoforma di rimborso dei "costi sostenuti da tre".
    Facciano pure io per ogni evenienza blocco il Rid, se vogliono farmi causa per perderla facciano loro
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social