Pro e contro di Scegli 3 New
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Pro e contro di Scegli 3 New

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito Pro e contro di Scegli 3 New

    Ciao a tutti,

    ad oggi sarei intenzionato a prendere un cellulare a zero con Scegli 3 New in abbinamento al piano post-pagato Zero 3...godrei, se ho ben capito, anche della promo No-Tax, previa number portability del mio numero Wind

    Ora, al di la degli ovvi pregi (tutti di natura pecuniaria), tra i difetti ho, sinora, individuato:

    • l' obbligo a mantenere cellulare ed abbonamento per 23 mesi - salvo future rimodulazioni - pena le tristemente note penali
    Cosa mi sfugge?

    Grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    nulla e' un'ottima promozione, se gia' non lo sai tieni presente pero' che:

    1) il telefono e' di proprieta' di 3, ma quasi sicuramente se porti a termine i 23mesi te lo lascera'
    2) promo no tax non significa che non paghi la tcg...continui a pagarla di tasca tua solo che 3 ti dara' del traffico bonus di pari valore, in pratica ogni mese avrai 5,16euro da pagare ma anche 5,16euro di traffico gratuito

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    2) promo no tax non significa che non paghi la tcg...continui a pagarla di tasca tua solo che 3 ti dara' del traffico bonus di pari valore, in pratica ogni mese avrai 5,16euro da pagare ma anche 5,16euro di traffico gratuito
    Si, ne ero a conoscenza e...non puoi capire che delusione nel capirne il funzionameto

    Un' ultima curiosita'....appurato qui che e', forse, possibile cambiare tipologia d' abbonamento (passando ad esempio da Zero3 a Zero5), che Voi sappiate c' e' modo di cambiare il terminale senza incorrere nelle penali? Pagando il dovuto upfront...s' intende

    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social