Devo aspettare l'sms di conferma?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Devo aspettare l'sms di conferma?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Question Devo aspettare l'sms di conferma?

    'Ngiorno a tutti/e...
    2 giorni fa mi sono fatto attivare kiamaevidekiamagratisunamico, ma ancora non è arrivato nessun sms di conferma e in gestione usim non compare nessuna voce a riguardo.
    Avendo una VM, è inutile ke provo a kiamare x vedere se pago o meno, Xkè ce l'ho gratis a prescindere...
    Devo per forza rikiamare il 4371 e sorbirmi di nuovo 3 ore di ivr?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ox1g3n Visualizza Messaggio
    'Ngiorno a tutti/e...
    2 giorni fa mi sono fatto attivare kiamaevidekiamagratisunamico, ma ancora non è arrivato nessun sms di conferma e in gestione usim non compare nessuna voce a riguardo.
    Avendo una VM, è inutile ke provo a kiamare x vedere se pago o meno, Xkè ce l'ho gratis a prescindere...
    Devo per forza rikiamare il 4371 e sorbirmi di nuovo 3 ore di ivr?
    Come sei riuscito a farti attivare la Chiama e Videochiama gratis un amico??? Io ho chiamato diverse volte il 4371, ma niente! Hai qualche suggerimento da darmi su come impostare il discorso con l'operatore? grazie.

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Cool

    non pensare ke sia facile, x farla attivare sulla usim principale ho dovuto kiamare 6 volte!!!Mentre x la seconda ne sono bastate 2.
    Non ci sono Xò dei suggerimenti o trucchi, ci vuole secondo me una po di fortuna e di faccia tosta!!!
    Ho kiesto spiegazioni sulle rimodulazioni dicendo ke l'ivr non si capiva, poi un po di lamentele sul Xkè di tutto cio e poi provi a piazzargli la battuta ke vuoi passare ad un altro gestore e vuoi saXe come fare X trasferire il credito sulla nuova sim (fingiti un ignorante... ). Magari gli dici ke un tuo amico con lo stesso tuo piano ha parlato con un operatore e ke gli hanno offerto quella promo...
    Di volta in volta cambia tecnica...
    Ricordati magari con ki parli di volta in volta, Xkè sarebbe brutto se parlassi 2 volte con lo stesso operatore!!!
    SPero di esserti stato utile, fammi saXe se ci riesci e ricordati ke hai tempo fino a fine mese!!!

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    allora io sulla prima ci sono riuscito dopo vari tentativi

    sulla seconda pareva che c'ero riuscito e invece niente

    in pratica l'operatore del 4371 aveva inoltrato la richiesta in tutti e 2 i casi, ma mentre nel primo caso il reparto che si occupa effettivamente di attivare la promo non si è accorto del mio inganno, nel secondo caso hanno verificato che io avessi davvero diritto alla promo e non me l'hanno attivata!

    ora riprovo... purtroppo bisogna riuscire superare 2 ostacoli... il primo operatore e l'ufficio attivazioni...

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Red face

    Quando mi sono fatto attivare la promo sulla seconda usim, l'operatori mi ha giustamente fatto notare ke avevo attiva la gentedi3, a quel punto son stato colto dal panico...Ho tirato fuori quel poco di faccia tosta ke avevo e gli ho detto:"E vabbè, non si puo attivare lo stesso?Avere una cosa in piu a me non dispiacerebbe, sa?" Ed ha funzionato!!!
    Uncle Scrooge, ma tu hai kiesto di attivare la promo su entrambe le usim con una solo kiamata?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social