Gente, quando ci vuole ci vuole!
Ieri sera mando una bella email (stavolta però pacatissima, più per rassegnazione che per educazione) al 133 dicendo che, visto che sono intestatario di due prepagati e di un abbonamento e che ho preso settimana scorsa un U250 (pork, è sim-lock!!!) per usarlo con una usim prima legata ad un V3X che mio figlio ha pensato bene di CIUCCIARSI il display rendendolo inutilizzabile, ho chiesto la semplice rimozione dell'usim-lock dall'LG con pochissime speranze....
E INVECE MI HANNO ACCONTENTATO!!!!!
Con orgoglio, posso dire di essere l'unico proprietario di un LG U250 op-lock senza nessuno sgamo!!!
La signorina è stata educata, disponibile e comprensiva.
Stavolta il servizio clienti è stato dalla parte del cliente, facendomi un favore che a loro non è costato nulla ma che a me porta parecchie comodità.
Ohhhh, e ci voleva tando ad accontentare un cliente rimodulato???
Brava 3, bravo il servizio clienti e soprattutto brava la signorina!
Questa volta (non credo a ciò che sto scrivendo) sono estremamente contento e soddisfatto del trattamento!!!![]()