Retention...beh si insomma....
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Retention...beh si insomma....

  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito Retention...beh si insomma....

    Siete liberi di non crederci ma ho da poco ricevuto una chiamata da una gentile signorina della TRE....mi proponeva di far rimanere in TRE il numero che da ieri è wind.

    Quando gli ho detto " ma guardi che da ieri questo numero sul quale mi chiama è wind" lei mi ha detto "a me risulta ancora in TRE" e io "se vuole lo spengo e mi richiama così sente il messaggio della wind di cellulare spento" e ho aggiunto "anzi no rimanga in linea così mi ricarica!".

    Alla fine riaggancia un pochino incavolata e dopo due secondi richiama proponendomi di spegnere veramente il telefono...detto fatto...riaccendo e subito l'sms della wind mi dice che sono stato contattato....risquilla il cellulare e la gentile signorina mi dice che effettivamente la portabilità era andata in porto moltoprima del previsto...............la lascio parlare.....dopo un pochino la interrompo "intanto la ringrazio per avermi fatto fare quattro risate ma sopratutto per avermi ricaricato ma adesso la devo lasciare".
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    E di cosa avete parlato? Immagino avrai parlato delle rimodulazioni, che spiegazione dava in merito? Cosa ti avrebbe proposto se fossi rimasto in 3 qualora fosse stato possibile?

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    E di cosa avete parlato? Immagino avrai parlato delle rimodulazioni, che spiegazione dava in merito? Cosa ti avrebbe proposto se fossi rimasto in 3 qualora fosse stato possibile?
    ..il discorso ha subito deviato verso il problema del passaggio iperveloce (in effetti 5 giorni lavorativi).....comunque quel poco di chiacchiere che ha fatto ha avuto la faccia tosta di dirmi che la super 5 è una senza scatto alla risposta e che la Vodafone dopo il Bersanio ha rimodulato...ovviamente non era farina del suo sacco perchè a domande specifiche si è persa totalmente....
    Piedone: "Davvero Vodafone ha rimodulato?....quale tariffa?"
    Signorina: "mmmhhh,,,,,,mmhhhm,,,,."

    Piedone: "davvero la super 5 è una tariffa senza scatto? se parlo 10 secondi quanto mi costa?"
    Signorina: "15 centesimi"
    Piedone: "ma allora il costo è di 90 centesimi al minuto!!!"
    Signorina: "no è 5 ma siccome è a scatti"
    Piedone: "è meglio che vada a ripassare la lezioncina".....

    ...a quel punto ha messo giù per richiamarmi dopo pochi secondi e propormi di spegnere il telefono.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Bravo Piedone, soprattutto per come hai risposto sulla Super5. Credono che siamo dei dementi, ci prendono in giro con i giochi di parole (gratis, senza scatto, per sempre) ma per fortuna la gente è molto più intelligente di ciò che pensano i grandi managers!

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Bravo Piedone, soprattutto per come hai risposto sulla Super5. Credono che siamo dei dementi, ci prendono in giro con i giochi di parole (gratis, senza scatto, per sempre) ma per fortuna la gente è molto più intelligente di ciò che pensano i grandi managers!
    ...beh se mi facevo infinocchiare io voleva dire che questi della retention erano proprio bravi......ma siccome in realtà son solo degli shampisti che per hobby lavorano per H3G al reparto retention dico che per adesso il risultato è 1-0 per me e che il secondo tempo non si disputerà.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Piedone: "ma allora il costo è di 90 centesimi al minuto!!!"
    Signorina: "no è 5 ma siccome è a scatti"
    Piedone: "è meglio che vada a ripassare la lezioncina".....
    Ma quando ti chiamano che dicono: " Buongiorno, lei è il signor Piedone?"
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Siete liberi di non crederci ma ho da poco ricevuto una chiamata da una gentile signorina della TRE....mi proponeva di far rimanere in TRE il numero che da ieri è wind.

    Quando gli ho detto " ma guardi che da ieri questo numero sul quale mi chiama è wind" lei mi ha detto "a me risulta ancora in TRE" e io "se vuole lo spengo e mi richiama così sente il messaggio della wind di cellulare spento" e ho aggiunto "anzi no rimanga in linea così mi ricarica!".

    Alla fine riaggancia un pochino incavolata e dopo due secondi richiama proponendomi di spegnere veramente il telefono...detto fatto...riaccendo e subito l'sms della wind mi dice che sono stato contattato....risquilla il cellulare e la gentile signorina mi dice che effettivamente la portabilità era andata in porto moltoprima del previsto...............la lascio parlare.....dopo un pochino la interrompo "intanto la ringrazio per avermi fatto fare quattro risate ma sopratutto per avermi ricaricato ma adesso la devo lasciare".

    Ti credo! Sono proprio messi male alla tre!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social