Disservizio in corso: solo a me o anche ad altri ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Disservizio in corso: solo a me o anche ad altri ?

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Thumbs down Disservizio in corso: solo a me o anche ad altri ?

    Già da qualche giorno la cosa si manifestava "a sprazzi", ma oggi è un vero disastro in quanto, con la mia utenza 3 , non è possibile inviare o ricevere telefonate: arrivano gli sms che mi hanno cercato, il telefono è acceso ma non ricevo un bel nulla. Questo mi stà capitando in Toscana. Qualcuno di voi ha problemi simili ? Ho provato a mettere la USIM in altri terminali, ma il problema permane. 'Sta 3 comincia davvero a stufarmi...pensare che io con questa utenza ci lavoro anche!!!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Genova, non riscontrato.
    Simone ©


  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    guarda, non so se è lo stesso problema ma a me succede che:

    1) alcune volte quando invio le chiamate mi da "errore di connessione" ma solo al primo tentativo; al secondo la chiamata la invio
    2) alcune volte quando mi chiamano al primo colpo trovano il telefono staccato mentre al secondo tentativo sono raggiungibile.

    Io ho pensato di avere qualche problema alla USIM ma l'idea più plausibile è che non dipenda da me ma da H3G dato che questi inconvenienti capito *esclusivamente* quando sono agganciato alla solita cella (mia abitazione/mio ufficio). Se mi sposto di X km (diciamo 50) mai nessun problema.

    Dimenticavo: provincia nord di torino



  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    bologna tutto a posto, ricevo e chiamo, sms non so di solito uso l'altra linea che non e' tre per gli sms.

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    sardegna
    Messaggi
    63

    Predefinito

    qui in sardegna..cagliari interland tutto a posto...

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Anche a me capita ogni tanto e l'unica soluzione è di bloccare il Nokia 6630 su TIM per un paio di giorni fino a che la situazione non si regolarizza (e se non ho opzioni come la Naviga3 attive, su Tim ci resta bloccato di default!)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social