Visualizzazione Stampabile
-
-
Mi ringraziano X la segnalazione e provvederanno a fare delle verifiche... :incavol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ox1g3n
Sarà stato il caldo torrido, ma ieri PM mi viene la felice idea di personalizzarmi il numero, così ho 2 sim quasi gemelle...
Il cambio è avvenuto poco fa, e con mio ORRORE :wall:scopro ke accedendo alla sezione LE SAI TUTTE? mi kiede registrazione e mi sono scomparsi tutti i punti!!! :cry:Come posso fare? Secondo voi è una cosa definitiva? Si puo risolvere?? :unsure:
Salve, potete spiegarmi la procedura per la personalizzazione del numero? Io è da un bel pò che ci stò pensando, vorrei sapere se è possibile scegliersi il numero, ed eventualmente che procedura dovrei usare. Grazie:bye:
-
Citazione:
dadoilfatuo
ma state sempre su lesaitutte??
mamma che palle!
Quoto in pieno! Io, almeno per ora, ho abbandonato il campo.:shock:
-
Citazione:
vicar
Salve, potete spiegarmi la procedura per la personalizzazione del numero? Io è da un bel pò che ci stò pensando, vorrei sapere se è possibile scegliersi il numero, ed eventualmente che procedura dovrei usare. Grazie:bye:
io l'ho fatto due volte su due SIM diverse e tutte le due volte sono
andato semplicemente in un negozio 3, dopo avere ovviamente
verificato che il numero non fosse di nessuno.
Ho pagato 10 euro (okkio che potresti pagare di piu' se il numero che vuoi e' "pregiato") e il cambio è avvenuto dopo un'oretta circa.
ciao
-
Citazione:
Mauro
io l'ho fatto due volte su due SIM diverse e tutte le due volte sono
andato semplicemente in un negozio 3, dopo avere ovviamente
Ho pagato 10 euro (okkio che potresti pagare di piu' se il numero che vuoi e' "pregiato") e il cambio è avvenuto dopo un'oretta circa.
ciao
Mauro grazie per l'informazione:thumbup:
-
Citazione:
Mauro
sono andato semplicemente in un negozio 3, dopo avere ovviamente
ok, ma è possibile verificare online che un numero sia disponibile ?
perchè nei negozi tre vanno sempre di fretta....
-
Guarda, fai come ho fatto io: pensi ad un numero ke ti piace e lo kiami con l'anonimo, se esiste o squilla o risponde la segreteria, altrimenti ti risponde la voce dicendo kè è inesistente.
Esistono 3 categorie di numeri personalizzabili:
-Personal number: 10€
-Gold number: 20€
-Top number: 90€ (ma credo siano gia tutti utilizzati essendo solo 1000 numeri)
Ti ricordo poi ke il costo del servizio va detratto dal credito residuo.
-
Capitolo KIUSO FINALMENTE!!!
Dopo 7 mail, 4,62€ spesi al 133 e 7 giorni di attesa, finalmente mi hanno ripsistinato l'account de LESAITUTTE...
Spero x voi ke il mio sia un caso isolato!!
-