Super3 rimodulata o Super10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Super3 rimodulata o Super10

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito Super3 rimodulata o Super10

    Mi è stata offerto, dal 4371, il cambio tariffario gratuito da Super3 a Super 10. Inoltre l'operatrice mi ha garantito che l'opzione GD3 legata alla ricarica mensile, ottenuta con "3 in famiglia", dovrebbe rimanere attiva.

    L'utilizzo mensile della prima utenza è così composto:

    20 telefonate da 3 minuti circa ciascuna
    20 sms inviati


    35 minuti di chiamate ricevute
    30 sms ricevuti

    L'utilizzo mensile della seconda utenza è così composto:

    20 telefonate da 2 minuti circa ciascuna
    80 sms inviati

    30 minuti di chiamate ricevute
    90 sms ricevuti


    Entrambe le utenze sono Super3, e da settembre il costo delle chiamate salirà a 12 cent., idem per gli sms, mentre lo scatto salirà a 16 cent.
    L'autoricarica dimezzerà, è la soglia verrà portata da 3 a 5 euro.


    Penso che per limitare i danni, mi convenga passare entrambe le utenze a Super10, dove spenderò 3 cent. in più per chiamate ed sms, ma la differenza dovrei recuperarla con l'autoricarica, in quanto essendo doppia in confronto alla futura Super3 2007, comporterebbe un più facile raggiungimento dei 5 euro.

    Con la speranza di essere stato chiaro, mi piacerebbe al riguardo un Vostro consiglio.

    Grazie

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    con il traffico mensile entrante da te indicato sulla prima utenza, non superi i 5 euro di autoricarica minima per poterla ricevere, né con super3 né con super10.

    tienti super3

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Veramente i 5 euro li raggiungo giusti giusti....
    Comunque grazie

    Altri consigli?

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Biaxleon Visualizza Messaggio
    Altri consigli?
    CERTAMENTE! Passa a Vodafone o wind!

    ciao

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    credo che voglia restare per la gente di 3 offerta attivazione... come molti.

    beh facendo il calcolo con la calcolatrice, per quanto riguarda la prima utenza, con super10 spendi circa 2,40 euro in più al mese, ma con l'autoricarica che con super3 non raggiungi più ci guadagni

    In teoria ti converrebbe dunque super10, ma sei legato a dover fare per forza la ricarica mensile per accumulare l'autoricarica (metti che un mese ti avanza del credito e non hai bisogno della gd3, dovresti ricaricare solo per maturare l'autoricarica) e poi se per qualche motivo non raggiungi i 5 euro, spendi di più che con super3.

    Il mio ragionamento è questo: con super3 l'autoricarica non la raggiungi più, ti metti l'anima in pace, però hai una tariffa uscente più bassa sempre e comunque senza obblighi.

    Se tu sai PER CERTO che riuscirai a raggiungere la soglia dei 5 euro per l'autoricarica, e che ricaricheresti sempre e comunque una volta al mese, allora passa pure a super10.

    Ciao!

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Per me ti conviene tenerti Super 3, poi non so la scelta è tua!

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Come detto da Uncle devo rimanere, questo per il vincolo dei 10 euro di ricarica mensili per 30 mesi, in quanto da utente wind migrai verso 3 aderendo all'offerta "3 in famiglia" e successivamente, non avendo telefoni umts, al "scegli3 new" con raddoppio autoricarica dovuto alla portabilità.

    Quindi la ricarica sono per forza costretto a farla

    LA soglia dei 5 euro dovrei raggiungerla su entrambe le utenze, cosa che non succederebbe con la Super3 2007. Volevo solo capire se l'importo dell'autoricarica riusciva a colmare la differenza con la Super10, ammortizzando anche l'aumento della rimodulazione.

    Azz, spero abbiate capito cosa voglio dire.......


  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Ragazzi qualche altro consiglio?

  9. #9
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Se raggiungi sicuramente la soglia di 5 euro per l'autoricarica, prendi super10.

    Però quando un domani potrai disfarti dei comodati, farai ancora la ricarica da 10 mensile?
    Pensa anche al futuro, anche se fra due anni chissà cosa è successo nel frattempo...

    Si dai, in definitiva a te conviene di più super10

  10. #10
    Partecipante DOC L'avatar di charliebrown84
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    io ti consiglio la super 10... io ho la super 3 come te e ancora non so che fare.. voglio aspettare un pò però, sai, non si sa mai che può succedere con queste rimodulazioni.

    Aspetto perchè sto sperando invano un ripensamento, forzato o non, della tre. Forse qualcuno potrebbe darci ragione dato che un'inchiesta è partita e se c'è quell'1% di possibilità non me la voglio giocare cambiando piano troppo presto!

    Quindi mi correggo e ti dico aspetta un pò come faccio io.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social