naviga 3 rimane a 50 Mega??? - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 203

naviga 3 rimane a 50 Mega???

  1. #151

    Predefinito

    piccolo offtopic... sembrerebbe che da oggi funzioni anche l'APN tre.it, perlomeno con una "supernaviga3" non è stata tariffata la connessione a tale punto di accesso

  2. #152
    Partecipante Semplice L'avatar di alexio
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    piccolo offtopic... sembrerebbe che da oggi funzioni anche l'APN tre.it, perlomeno con una "supernaviga3" non è stata tariffata la connessione a tale punto di accesso
    qualcuno mi puo' spiegare qual e' il vantaggio nel poter usare l'apn tre.it per la naviga3? Io l'unica comodita' che ci trovo e' quella di non dover cambiare l'apn quando vado sul portale. Per il resto mi e' totalmente indifferente. Mi sfugge qualche cosa?

  3. #153
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexio Visualizza Messaggio
    qualcuno mi puo' spiegare qual e' il vantaggio nel poter usare l'apn tre.it per la naviga3? Io l'unica comodita' che ci trovo e' quella di non dover cambiare l'apn quando vado sul portale. Per il resto mi e' totalmente indifferente. Mi sfugge qualche cosa?
    I possessori dell'e65 brand 3 saranno contenti di questa cosa.
    Simone ©


  4. #154

    Predefinito

    appunto, è comodo poter impostare UN access point solo, poi molti cellulari brand 3 si riconnettono automaticamente all'APN predefinito

    tra l'altro loro ancora insistono nel ricordare a rivendotori e clienti che naviga3 puo' funzionare SOLO da PC con il FMM...

  5. #155
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    piccolo OT: confermo quanto anticipato in news da effendi, x il momento le nuove usim avranno supernaviga3 ma si aspettano ancora delucidazioni x attivarle su vecki clienti...credo si saprà a breve cmq, prima della metà di agosto



  6. #156

    Predefinito



    Carlo avrà anche il suo fascino genovese, ma la news è stata scritta e pubblicata da un altro admin... :



  7. #157
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    Oggetto: Opzioni tariffarie - Naviga 3 Data Invio: ven 27/07/2007 23.56

    Spett.le ditta,
    come mai le soglie della mia naviga tre sono di 50 mega? nel vostro comunicato stampa del 30 maggio avete annunciato che:

    "Per gli amanti del Wb, Naviga3 - l'opzione pensata per chi non vuole rinunciare, anche in mobilità, ad una connessione Internet veloce a prezzi davvero u nici - da luglio raddoppia: passerà da 50 a 100 MB di traffico dati giornaliero incluso nel canone mensile di 9€."

    Vi riporto il comunicato stampa: http://www.tre.it/assets/download/Es...0mag07_ITA.pdf



    intasateli anche voi con questa mail, anche se daranno come al solito risposte preconfezionate, almeno speriamo di prendere qualche bonus ritardo.....

    ecco la risposta
    Gentile Sig. xxxx,
    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    La soglia giornaliera rimarrà invariata a 50 MB al giorno
    A causa delle mutate condizioni di mercato 3 ha deciso di mantenere l'offerta attuale che prevede 50 MB al giorno di traffico dati sotto rete 3.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Antonio
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it

    Beh almeno mi sn guadagnato un pò di bonus per ritardo risposta

  8. #158
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    scusate ma al 133 su un altro forum c'è scritto che le usim con SUPER NAVIGA 3 hanno tale promo solo per il primo mese... poi PUFFFF sparisce tutto....

    O_o

    aspetto lumi...

  9. #159

    Predefinito

    sì infatti, è una promo "misteriosa", che dura - come scritto nelle news - fino alla fine del mese successivo all'attivazione

  10. #160
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    se così fosse preferisco non commentarla nemmeno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social