naviga 3 rimane a 50 Mega??? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 203

naviga 3 rimane a 50 Mega???

  1. #21
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Tra l'altro nel comunicato stampa si dice che il passaggio da 50 a 100 MB avverrà a luglio.....che nel linguaggio comune significa dal 1° luglio mentre nel linguaggio H3Gesco vuol dire entro le 23 59m e 59s del 31 luglio.......che poi non essendo specificato l'anno si potrebbe pure pensare luglio 2008 o 2009 o 2010 o......
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Anche un promoter 3 , sabato scorso mi ha detto che da agosto si sarebbe passati da 50 a 100 mb.....forse non era ancora informato del "passo indietro" che vuole fare 3 (una nota: il promoter non sapeva nemmeno come si faceva a cambiare il reale utilizzatore.....).

  3. #23
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone
    Mondo3 fornisce notizie che si rivelano reali (vedi le rimodulazioni, anche se da più parti eravamo stati presi per bugiardi).
    Nel caso specifico della naviga3 avevamo detto che ci sarebbe stato l'upgrade, confermato anche dal documento ufficiale segnalato dall'utente strafe. Che poi in Tre abbiano fatto marcia indietro è un altro discorso...
    fermi tutti...

    chiedo INNANZITUTTO SCUSA, ero rimasto a delle indiscrezioni, sono stato in ferie fino a settimana scorsa, nell'ultimo periodo sono poco presente e mi era sfuggità l'ufficialità della cosa...

    mi pare ovvio che ciò che avevo detto non era una critica a mondo3, intendevo solo dire che in caso di "indiscrezione" questa non deve essere necessariamente verificarsi, molte volte o per cambi d'idea della 3 o per voci circolate sbagliate, le indiscrezioni possono rivelarsi sbagliate.

    Citazione Originariamente Scritto da arturo69 Visualizza Messaggio
    Non sarebbe opportuna una strigliatina circa modi ed educazione?
    Sono affezionato lettore, qualche volta fornisco pure modesti contributi ma, devo confessare ogni tanto un certo disagio nel leggere provocazioni gratuite, che paiono pure tollerate...
    se 69 si riferisce all'età non credo che alla tua età sia necessario parlare di strigliatine come ad un bambino, non credi?

    ho sbagliato e sono stato (come si direbbe tra amici) smerd*to, ma ho sbagliato come tutti sbagliano del resto. sto chiedendo scusa proprio per il mio errore (che ripeto consiste nel fatto che non sapevo ci fosse stata l'ufficializzazione da parte di 3 ed infatti nel mio post parlavo di indiscrezioni)

    comunque caro arturo69 visto che vogliamo permetterci certi post come i tuoi, la prossima limitati a scriverlo al diretto interessato quanto hai postato o visto che sei in cerca di giustizia scrivilo direttamente ai moderatori/amministratori... non credi sarebbe stato meglio?

    edit: tra l'altro non capisco cosa c'entra il tuo post in questo thread visto che manco avevi postato nulla tu nel thread...

  4. #24
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    scusate, ma qui abbiamo un comunicato stampa ufficiale che parla di 100 megabyte entro luglio (mese non ancora terminato) e delle smentite ufficiose (altro forum, operatore 4371)

    se qualcun altro sa fornire una fonte più ufficiale di tale smentita si faccia avanti!

    secondo me, ci potrebbe essere al massimo un ennesimo slittamento a settembre, ma il raddoppio lo faranno!

    op.lock credo che arturo sia stato piuttosto gentile nei toni... casomai quello che se l'è presa di più per il tuo intervento mi è parso ronin...

  5. #25
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    scusate, ma qui abbiamo un comunicato stampa ufficiale che parla di 100 megabyte entro luglio (mese non ancora terminato) e delle smentite ufficiose (altro forum, operatore 4371)

    se qualcun altro sa fornire una fonte più ufficiale di tale smentita si faccia avanti!

    secondo me, ci potrebbe essere al massimo un ennesimo slittamento a settembre, ma il raddoppio lo faranno!

    op.lock credo che arturo sia stato piuttosto gentile nei toni... casomai quello che se l'è presa di più per il tuo intervento mi è parso ronin...
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #26
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    e buonanotte ai suonatori

  7. #27
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    op.lock credo che arturo sia stato piuttosto gentile nei toni... casomai quello che se l'è presa di più per il tuo intervento mi è parso ronin...

    ultimo OT, poi torniamo in thread che è meglio...

    per ronin valgono le scuse che ho chiesto prima... ho preso un abbaglio e gli chiedo scusa, però secondo me conviene tornare in thread (che tra l'altro interessa pure a me usando anche io la n3)...

    per chiudere l'OT ripeto, scusatemi tutti quanti, ho sbagliato...

  8. #28
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    dunque tornando it, qualcuno può fornire una fonte affidabile per giustificare il polverone alzatosi?

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Il comunicato stampa parla chiaro ....però però....

    ...a partire dal 30 Maggio 2007 sono accaduti in Italia degli eventi catastrofici che non vi possiamo rivelare ...parleremo semplicemente di " mutate condizioni di mercato" quindi con i nostri comunicati, presenti e futuri vi ci potrete perchè i "comunicati", come le parole "per sempre" o "a vita" non esistono più nel nostro linguaggio, ma sono solo espedienti per attrarre nuovi clienti, così come le nostre chiare e limpide pubblicità...Ad esempio ci siamo dovuti fermare con super5 solo perchè obbligati, altrimenti avremmo continuato a dirvi che con Super5 "parlate a 5 centesimi al minuto verso tutti e senza scatto": ma che ci frega di una piccola multa? Intanto vi abbiamo fregato ancora una volta....

    ...

  10. #30
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Mondo3 fornisce notizie che si rivelano reali (vedi le rimodulazioni, anche se da più parti eravamo stati presi per bugiardi).
    Nel caso specifico della naviga3 avevamo detto che ci sarebbe stato l'upgrade, confermato anche dal documento ufficiale segnalato dall'utente strafe. Che poi in Tre abbiano fatto marcia indietro è un altro discorso...

    mi sembra una sintesi perfetta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social