Visualizzazione Stampabile
-
Dava lo stesso problema sul mio motorola.
Questo perché il java usa un profilo internet DIVERSO da quello normalmente usato per il wap, e che hai usato per scaricare msn, e bisogna impostarlo a parte su tre.it.
Nel mio motorola infatti tale impostazione non si trovava tra le impostazioni java, ma tra i profili web, e si chiamava Java session.
-
Buon venerdì...
Ogni giorno me ne esce una nuova... :wall:
il messenger sullo ZV40 sta tra i giochi, tra le opzioni, c'erano quelle di connessione ed erano ancora impostate su vodafone, ho selezionato quelle 3 ke avevo usato x scaricare il programma e adesso mi dice:
"Impossibile connetterei al servizio, le impostazioni potrebbero essere non corrette o esistono delle restrizioni di roaming"
Qualcuno mi sa darmi delucidazioni?
Tu ke ne pensi Uncle Scrooge?
-
non conosco i samsung...
perché non ti accontenti del v3x, con cui hai aperto il thread?
Su quello non dovresti avere problemi.
Comunque ieri mi sono collegato a msn e non ho pagato, non mi ha chiesto abbonamenti o cose strane, e non avevo ricaricato a giugno...
-
Ero partito con il V3X, ma essendo brandizzato vodafone non ho i certificati x scaricare il programma, ho provato con il link postato su questo forum, ma non funge proprio. Con il samsung invece avevo intravisto un barlume di speranza visto ke sono riuscito a installarlo, ma piu di questo non posso avere evidentemente...:cry:
-
non è possibile che col v3x non riesci... devi riuscire per forza!
Io ho un v1075, che è praticamente un v3x (non cambia niente) brand vodafone.
Configurato per il wap della 3, ho scaricato msn col link indicato e funziona.
-
non so ke dire... Sarà ke ho la sfiga appiccicata addosso...:ranting::censored::ranting:
Come spengo riprovo, adesso il v3x lavora x darmi connessione...
SPEREM!!!
-
E con questo direi ke l'argomento si può definitivamente kiudere...:rolleyes:
ho riprovato con quel link dal V3x e MIRACOLOSAMENTE ha funzionato!!!:clap:
L'ho installato, e mi sono fatto una chattata di prova, quindi tutto ok!!!:thumbup:
Grazie a tutti quanti dawero!!!
-
avevi evidentemente sbagliato a scriverlo la prima volta...
-
Lo penso pure io... :rotfl:
Cmq mi aspettavo avesse piu funzioni... Mi ricordo ke ai tempi, quando ancora non esisteva 3 utilizzavo AGILEMESSENGER ed era una figata!!!
Si potevano pure inviare immagini e utilizzare il PTT...
Tu l'hai mai provato? Sai se e dove è possibile scaricare una versione non a pagamento?
-
esistono tante versioni di windows live messenger per cellulare, ma si collegano a altri server (non a quelli followap della 3) e paghi la navigazione... se hai la naviga3 e imposti il suo apn usi il messenger che ti pare