Forse la TRE RIMEDIA ai SUOI ERRORI.. FORSE... - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Forse la TRE RIMEDIA ai SUOI ERRORI.. FORSE...

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    ho 2,8 GB mensili con i dati di wind in UMTS/HSDPA
    come ti trovi con wind ora? io qualche anno fa l'ho mollata perchè mi trovavo malissimo (specialmente qua a roma) con le connessioni dati..
    iPhone XS Max

  2. #22
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tommaso Visualizza Messaggio
    mi avevano chiamato, sul mio numero personale e detto che era stato riconosciuto il loro errore, e che per riavere credito tariffa e numero come era prima del distacco dovevo andare ad un centro tre e prendere una nuova sim...


    Mi hanno confermato la cosa al 133 finche non sono andato al centro tre per fare ciò che han detto, e per magia dopo al 133 non ne sapevano piu nulla

    tutto questo nonostante io abbia LE COPIE DELLE RICARICHE DA ME EFFETTUATE SUL MIO NUMERO che dimostrano che ho ricaricato entro i 13 mesi...

    sono dei figli di ******a, gli auguro ogni male
    sono imbestialito, ho voglia di picchiare qualche rappresentante della tre



    dimenticavo di dire, che tra ME e la società di cui faccio parte abbiamo 4 contratti tua executive e 3 abbo zero5, e svariate ricaricabili e che tutti quanti verranno portati ad altro operatore, perche con una società cosi LURIDA e INCOERENTE non ci voglio restare un minuto di piu, SQUALLIDI...

    rivolgiti al corecom per il ripristino totale della situazioni, è un tuo diritto e lo puoi fare, poi fagli causa per interruzione di servizio

  3. #23
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito

    ATTENZIONE
    Mi ha appena chamato l'associazione casa del consumatore di roma dicendomi che se volevo potevano loro prendere in mano la mia pratica inviando un reclamo scritto alla tre e successivamente procedere con la conciliazione tutto gratuitamente, se volete aderire basta inviare una mail a casadelconsumatoreroma@yahoo.it scrivendo quello che vi è successo e chiedendo che loro vi assistano. A me sono sembrati gentili. Eventualmente comunque la quota di iscrizione è di soli 2 euro UNA TANTUM ed è facoltativa.

  4. #24
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    come ti trovi con wind ora? io qualche anno fa l'ho mollata perchè mi trovavo malissimo (specialmente qua a roma) con le connessioni dati..
    La wind la uso solo per la mega 300 nel palmare per scaricare le e-mail in mobilità.

    In ufficio ho fw e a casa/vacanza/laptop uso la 100 ore di Vodafone in HSDPA a 3.6.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social