Non ho il volantino ma quello che c'era sul loro sito:
Ciao, cerco il file o una scansione del volantino
"Caro Signor Ministro, meglio cambiare no?" No al costo di ricarica etc... è l'ultima prova documentale di cui ho bisogno per la causa contro la H3G![]()
Che bei ricordi...... Quante belle promesse.......
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
quel che ho detto io alla sconcertante tipa del 4371 con cui ho parlato.. che mi ha detto bla bla la colpa è del decreto bersani.. io: "ma la tre non aveva fatto una campagna promozionale in cui diceva di non aver praticamente mai fatto pagare i costi di ricarica?"![]()
iPhone XS Max
questa sì che cogle nel segno la friabilità della tre che ormai non dà più alcuna certezza al cliente
3 elimina per prima i costi di ricarica senza condizioni...
il che significa che tutti i clienti non pagano più i cdr senza eccezioni e senza condizioni (la frecciatina era rivolta alla wind che voleva mantenere i cdr sui vecchi piani tariffari [che non sarebbe stata una cattiva idea] )
ma non significa assolutamente che si impegna a non rimodulare
bhe, eliminare "senza condizioni" e dopo pochi mesi è proprio un bella promessa...elettorale!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.