problemi con acquisto modem momodesign
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

problemi con acquisto modem momodesign

  1. #1

    Predefinito problemi con acquisto modem momodesign

    Ho acquistato un modem usb momodesign marcato tre sul sito di mediaworld online, recatomi in un negozio di tre per attivare un abbonamento dati, li ho avuto una fantastica notizia, l'abbonamento non è attivabile in quanto il modem non è stato comprato nel negozio, considerando che mi ero recato nello stesso negozio e non ne avevano disponibili fino a settembre, il proprietario mi aveva riferito che era sufficiente comprare un modem marcato tre e potevo concludere l'abbonamento dati da me scelto.
    Incazzato nero per aver speso 200 euro e non poter procedere con l'abbonamento che volevo, ho provato a chiamare il 133, il 139, ma parlare con un operatore di tre sembra impossibile, segreterie a non finire, e quando uno risposte non è quello competente e dice di rifare il numero con un'altro interno, ho provato 1.9 , 3.1.9 , 5.9 e altri ma niente.
    Possibile che gli operatori di tre siano così inetti e la società così poco seria che non fornisce un servizio di assistenza veloce e gratuito come fanno gli altri gestori, trovo che sia assurdo dover passare 4 ore al telefono e ascoltare una segreteria e non riuscire a parlare con una persona in carne ed ossa.
    Comunque ho provato a mettere una scheda di tim dentro quel modem e per fortuna funziona sembra problemi, ho anche segnalato a mediaworld l'accaduto per far si che altre persone non incappino nella mia stessa disavventura, credo che segnalerò anche all'autority per le telecomunicazioni questi abusi di tre verso i clienti.
    Se qualcuno di voi conosce un numero diretto per chiamare tre business me lo faccia sapere, grazie.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    purtroppo l'offerta Tre.dati è attivabile solo con il bundle, in comodato o in acquisto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social