ecco ora mi puoi rivendere un unk608 che hai preso a 9 euro
p.s. sullo shop è ancora a 149
Visualizzazione Stampabile
piccola nota di servizio... dico solo un numero... 52... :cry:
basta, niente altro :(
ora è stato aggiornato il prezzo di 69 euro anche sullo shop3 non c'è obbligo di mnp
L'unico difetto del K618 che posseggo da 6 mesi è la qualità audio di chi ascolta la telefonata, a me tutti dicono che si sente male e si sentono come schiamazza dietro la mia voce.
Per il resto è un telefono che vale...
Ma non ho inteso una cosa: questi telefoni sono nuovi oppure usati/rigenerati???
Vabbè comunque non mi serve.. ormai ho preso un umts libero.. anche perchè non ho molta voglia di avere i soliti cel bloccati della tre.. mi ha davvero deluso troppo. E poi per prendere un lg 8380 rigenerato mi tengo il mio che tra poco sarà operator lock ed è praticamente nuovo..
Piuttosto quel sony ericcson essendo simlock è nuovo e se è quello che ho capito io (ultrasottile) è interessante a quella cifra.. ma chi lo vuole un simlock da mettere in un cassetto per 18 mesi?? :lol:
Ragazzi devo acquistare il SONYERICSSON K618i a 69€ con MNP.....
...devo però avere la certezza che legga le schede di altri operatori perchè voglio metterci la mia WIND. Mi assicurate che è solo USIM-LOCK e non OP-LOCK? attendo vostre notizie, così domani corro a comprarlo...se così fosse penso sia un ottimo investimento..........aspeetto grazie
claudio ciò che scrivi non ha senso...
1) Per usare sim di altri gestori, dovrai sicuramente ricorrere a manovre illegali, e questo forum credo vieti di parlarne
2) Un cell sim lock E' ANCHE op lock, per cui forse volevi dire il contrario...
8380 e l'u880 è da una vita che non si vedono + in giro...siete sicuri? riforniranno di nuovo i negozi 3?
gli 880 da me arrivano oggi !!!!
e anche gli 8550
ciao lucrezia.probabilmente non siamo della stessa città ..io sono di Firenze quindi non posso acquistarlo da te....mi confermi cmq che i negozi vengono riforniti?quindi dovrebbero essere anche quelli della mia città.... ma sono telefoni nuovo o rigenerati?..gli lg sono operator lock e non occorre la mnp vero? scusa x le tante domande....:rolleyes:
rigenerati solo op.lock no mnp
i negozi vengono riforniti diversamente a seconda della regione di appartenenza ...quindi non saprei darti indicazioni più precise...