Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iwi75
Si,però la devi tagliare.
seee ciao allora... manca solo che mi si frantuma tra le mani :(
-
Preso oggi K618 a 69 con mnp...
molto carino :)
-
Citazione:
stesam3
seee ciao allora... manca solo che mi si frantuma tra le mani :(
Eh ma le DVB-H mini non esistono...quindi o tagli o nisba...
-
io ho mini usim dvbh... cioè usim grande coi tagli per ridurla a mini
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Azz..non sapevo che le avessero fatte: le ho sempre viste solo standard senza taglio per la riduzione...:surrender
-
Citazione:
Uncle Scrooge
ecccheppalle! io non ce l'ho.. ma vaff...
-
ma da cosa si vede se è dvbh? io l'ho detto perché è una vietato ai maggiori e c'era scritto sulla confezione
-
penso che ormai 3 distribuisca tutte usim dvb-h...
però che palle.. allora lg 880 non è realmente op lock visto che non funziona con TUTTE le usim di 3 ma solo le mini usim (che non esistono più) :(
...e se io non voglio tagliare la mia per evitarmi problemi di funzionamento ma voglio comprare quel telefono? mi attacco al tram?
-
Citazione:
stesam3
penso che ormai 3 distribuisca tutte usim dvb-h...
però che palle.. allora lg 880 non è realmente op lock visto che non funziona con TUTTE le usim di 3 ma solo le mini usim (che non esistono più) :(
...e se io non voglio tagliare la mia per evitarmi problemi di funzionamento ma voglio comprare quel telefono? mi attacco al tram?
Nel K618i che ho preso oggi c'è una usim telco...cioè quella normale con mini usim.
-
Citazione:
DavideRM
Preso oggi K618 a 69 con mnp...
molto carino :)
Ma davvero? :rolleyes:
carino dai :)
però la prossima volta al flagship di Termini mi devono pagare per il cabaret con i clienti rompiscatole... :lol:
p.s. e non a tutti capita di uscire dal negozio e venire fermati "MA TU SEI FAQUICK... tu non mi conosci ma io conosco te" :lol: certo fosse stata una bella fanciulla invece che un ragazzo sarebbe stato pure meglio :P