[Class-action] Congeliamo la rimodulazione!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Saresti intenzionato a partecipare a un'azione collettiva per le rimodulazioni?

Partecipanti
104. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No, non farò niente

    11 10.58%
  • No, perchè non voglio legarmi ad alcuna associazione di consumatori

    11 10.58%
  • No, mi sarei mosso solo se fosse stata gratuita

    8 7.69%
  • Sì, la soluzione prospettata (5€ per l'associazione) è perfetta [segnalarlo pubblicamente, grazie]

    74 71.15%
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 114

[Class-action] Congeliamo la rimodulazione!!!

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Arrow [Class-action] Congeliamo la rimodulazione!!!

    Ragazzi, al 99% ho scoperto il modo per congelare la rimodulazione.

    Per poterlo mettere in pratica verrà organizzata una "class action all'italiana" che necessita di una minima "quota associativa" la quale verrà versata all'associazione dei consumatori che ci assisterà in questa iniziativa.
    Orientativamente la cifra necessaria per potere beneficiare di questo è di circa 5euro (il prezzo politico che sono riuscito a strappare per questa circostanza).

    Prima è fondamentale capire quanti siamo.
    Per contarci ho aperto il sondaggio: votate sì se siete interessati alla cosa (chiaramente non è assolutamente vincolante il voto espresso), no se non siete interessati.
    Se è interessata pure il/la vostro/a fidanzato/a, mamma, cuggino, gatto indicatelo perchè ognuno dovrà sottoscrivere la propria quota.

    Nessuno dello staff di norimodulazioni incasserà 1 centesimo da questa operazione.

    Forza ragazzi!!!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Allora visto che prima ho chiuso la precedente discussione vedo di fare un ulteriore punto:

    a- i 5 euro andranno a un'associazione di consumatori - di cui veditu potrà fornirvi dettagli in privato - per promuovere una operazione in comune con altri associati della stessa

    b - "class action" è da intendersi come azione comune e non nel senso lato del diritti anglosassone

    c - i soldi sono verso terzi, non verso i promotori

    d - l'operazione ha tante possibilità di andare in porto positivamente, quante negativamente.

    Basta come disclaimer?

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    il sondaggio dovè?io ci sono....
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    l'idea però del sondaggio non era male, è il modo più veloce per contarci, ad esempio a napoli conosco persone che non frequentano il forum ma sarebbero MOLTO interessate.

    cmq veditu hai posta

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    direi che è più che sufficiente. e tu sarai dei nostri?

    AndreA, ti chiedo per favore di aggiungere un sondaggio con voto pubblico Sì/No in modo che si possano raccogliere adesioni.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non solo ho messo S/N ma anche un modo per capire alcune motivazioni di fondo

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    io direi di modificare il
    "Sì, a patto di non legarmi ad alcuna associazione di consumatori"

    con un "No, perchè non mi vogliao legare ad alcuna associazione di consumatori".
    poichè associarsi è un passaggio obbligato.

    parimenti sostiuirei il " Sì, a patto che sia gratuita"
    con un "No, perchè non voglio spendere i 5euro"

    le condizioni (che piacciano o meno) sono queste. prendere o lasciare.

    ps: AndreA per favore resetta il sondaggio rendendo pubblici i voti (diventa fondamentale per sapere chi è interessato)
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ok accolta

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Per evitare di perdere i SI e per non violare cmq la riservatezza di nessuno, prego chi ha VOTATO SI' di rendersi o pubblico o cmq di contattare veditu in privato

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Per evitare di perdere i SI e per non violare cmq la riservatezza di nessuno, prego chi ha VOTATO SI' di rendersi o pubblico o cmq di contattare veditu in privato
    ho la casella pvt già piena...
    rifacciamo da capo con i voti pubblici?

    hanno votato in pochi ancora...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social