[Class-action] Congeliamo la rimodulazione!!! - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Saresti intenzionato a partecipare a un'azione collettiva per le rimodulazioni?

Partecipanti
104. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No, non farò niente

    11 10.58%
  • No, perchè non voglio legarmi ad alcuna associazione di consumatori

    11 10.58%
  • No, mi sarei mosso solo se fosse stata gratuita

    8 7.69%
  • Sì, la soluzione prospettata (5€ per l'associazione) è perfetta [segnalarlo pubblicamente, grazie]

    74 71.15%
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 111 a 114 di 114

[Class-action] Congeliamo la rimodulazione!!!

  1. #111
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crusnik02 Visualizza Messaggio
    Allora ho fatto tutto seguendo la tua procedura: ho fatto i fax, ho versato i soldi per le tessere ed ho comunicato i dati all'associazione per le tessere, stasera o al massimo domani mattina faccio partire le raccomandate.
    Puoi spiegarmi come funziona la conciliazione? E che centra con la causa della MC?
    procedura perfetta!

    con la conciliazione, che puoi scegliere se fare al CORECOM (gratis ma nei capoluoghi di regione, e neppure tutti) o on-line tramite Movimento Consumatori (se ti sei tesserato) cerchi di "fare pace" con l'operatore.
    davanti al conciliatore tu illustri la tua posizione ed h3g replicherà poi (eventualmetne) h3g ti farà (o tu proporrai) una proposta per fare pace.

    la causa della MC serve per ottenere la dichiarazione di nullità della rimodulazione e quindi potere tornare alla nostra amata vecchia tariffa
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #112
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pizza Visualizza Messaggio
    iscrizione pagata, raccomandata mandata, mail spedita all'associazione...
    mo mi tocca aspettare....
    esatto, bisogna aspettare almeno 3 settimane.
    vi ricordo che in base alla Carta dei Servizi H3G è obbligata a rispondere entro 45giorni. una risposta che dovesse "bucare" questo termine verrebbe rimbalzata!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #113
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    procedura perfetta!

    con la conciliazione, che puoi scegliere se fare al CORECOM (gratis ma nei capoluoghi di regione, e neppure tutti) o on-line tramite Movimento Consumatori (se ti sei tesserato) cerchi di "fare pace" con l'operatore.
    davanti al conciliatore tu illustri la tua posizione ed h3g replicherà poi (eventualmetne) h3g ti farà (o tu proporrai) una proposta per fare pace.

    la causa della MC serve per ottenere la dichiarazione di nullità della rimodulazione e quindi potere tornare alla nostra amata vecchia tariffa
    Ah, allora mi sembra giusto evidenziarti che qualche giorno fa ho chiamato al 4371 e per restare in tre mi sono fatto attivare la promo chiama e videochiama un amico su due usim, ho detto chiaramente che la promo era un incentivo che accettavo per restare in tre che che comunque non avrei accettato le rimodulazioni; mica questo è in contrasto con la conciliazione che andremo a fare? Credo che molte persone si sono fatte attivare la promo come ho fatto io. :chair: ...

  4. #114
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    assolutamente no!
    accettare le caramelline non significa accettare una retention!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social