consiglio tariffe per uso E65 + msn + email - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

consiglio tariffe per uso E65 + msn + email

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Se imposti il recupero automatico delle mail non ti permette di scegliere l'opzione "chiedi sempre".

    Se devi utilizzare il recupero automatico delle mail puoi comunque selezionare di default la connessione Naviga 3.

    Con MSN (X-series) non si connette utilizzando punti di accesso diversi da 3.
    Con la WLAN da il messaggio di errore: "Impossibile connettersi al servizio, le impostazioni potrebbero essere non corrette o esistono delle restrizioni di roaming"
    Se utilizzo il punto di accesso Naviga 3 non si connette e richiede sempre l'inserimento del punto di accesso.

  2. #22
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eleirbag Visualizza Messaggio
    Se imposti il recupero automatico delle mail non ti permette di scegliere l'opzione "chiedi sempre". Se devi utilizzare il recupero automatico delle mail puoi comunque selezionare di default la connessione Naviga 3..
    ok, attendo la conferma dell'SMS di attivazione di NAviga3 e poi inizio a fare esperimenti ..... ti terrò aggiornato. Come metto di default la connessione naviga 3 solo per il recupero automatico?

    Citazione Originariamente Scritto da eleirbag Visualizza Messaggio
    Con MSN (X-series) non si connette utilizzando punti di accesso diversi da 3.
    Con la WLAN da il messaggio di errore: "Impossibile connettersi al servizio, le impostazioni potrebbero essere non corrette o esistono delle restrizioni di roaming"
    Se utilizzo il punto di accesso Naviga 3 non si connette e richiede sempre l'inserimento del punto di accesso.
    confermo. per MSN in wifi utilizzo Live Messenger in Inglese e mi trovo molto bene: veloce e stabile

    Ciaoo e grazie

    PAolo

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iw8dqy Visualizza Messaggio
    Come metto di default la connessione naviga 3 solo per il recupero automatico?
    Per le MAIL:
    Menu > Messaggi > Opzioni > Impostazioni > E-mail > Casella mail (nel mio caso Libero) > Connessione > E-mail in arrivo > P.to accesso in uso > Definito dall'utente > Naviga 3

    Menu > Messaggi > Opzioni > Impostazioni > E-mail > Casella mail (nel mio caso Libero) > Connessione > E-mail in uscita> P.to accesso in uso > Definito dall'utente > Naviga 3

  4. #24
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iw8dqy Visualizza Messaggio
    io uso account in pop3 aruba mionick@aruba.com oppure mionick@rblob.com (rblob è un sottodominio di aruba). Quando sono in zona wi fi no problem ed utilizzo il client del telefonino senza problemi impostando username, password, smtp e pop3
    con naviga 3 sotto copertura 3 pagherei qualcosa? da quello che c'è scritto nella pagina di presentazione di naviga3 sembrerebbe di si!


    mi trovo molto ma molto bene ..... fa tutto quello per cui l'ho preso:
    - ottimo telefono
    - perfetto in wifi con buona ricezione e veloce
    - msn in zona wifi (palazzo ufficio e casa anzi condominio)

    devo solo scoprire l'arcano della tariffa da sottoscrivere per lggere la posta pop3 in zona coperta da 3 ed usare live MSN poi sono a posto.

    Grazie a tutti coloro che mi forniranno informazioni.

    Paolo
    Con il Client di posta dell N95, N'70, P990i. Z1010, Razr V3x, ed altri mai pagato niente, se non hanno iniziato a farmeli pagare in questi giorni, perchè in genere controllo quando uso il telefono le prime volte e poi basta.
    Ecco l'ultimo uso fatto 2 giorni fa:

    Data Ora Numero contattato Tipologia Descrizione Quantità/ Durata/ Peso(KB) Importo (€) Importo non addebitato* Traffico Inviato / Ricevuto

    22/07/2007 17:33:30 Internet sotto copertura 3 Internet Rete 3 1 KB 0.0 0.0 Inviato
    22/07/2007 17:33:30 E-mail 3 da Altri Accessi sotto copertura 3 Invio/Lettura e-mail da altri accessi sotto copertura 3 3.35" 0.0 0.0 Inviato

  5. #25
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iw8dqy Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,


    Io ho un Nokia E65 tariffa ricaricabile ST+ rimodulata con 6 mesi di tuafree e chiama e videochiama gratis un amico.

    Paolo
    St+ rimodulata? Come mai con così tanto anticipo? Non è dal 1° settembre?

  6. #26
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    St+ rimodulata? Come mai con così tanto anticipo? Non è dal 1° settembre?
    si confermo dal primo settembre. Intendevo far capire che ho ricevuto l'sms ed ho avuto il contentino (tua free per 6 mesi + promessa di ulteriori regalini ad Agosto ad personam)

    Paolo

    ancora non mi è arrivato l'sms di naviga3

  7. #27
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    30

    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    sono passati 4 giorni ed ancora non mi è arrivato lsms di conferma attivazione di Naviga3.
    anche sul mio profilo on line nonchè al 4321 risulta attivo.
    Ma ci mettono tutto questo tempo??
    Paolo

  8. #28
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iw8dqy Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti,
    sono passati 4 giorni ed ancora non mi è arrivato lsms di conferma attivazione di Naviga3.
    anche sul mio profilo on line nonchè al 4321 risulta attivo.
    Ma ci mettono tutto questo tempo??
    Paolo
    Di solito l'attivazione avviene in tempi rapidi...
    Cmq puoi fare una prova: prova a generare un evento di traffico tramite cellulare o pc usando l'apn naviga.tre.it, se l'opzione non è ancora attiva non dovresti riuscire a connetterti. Se, invece, ti connetti, naviga un pochino, disconnettiti, vai sul sito di 3 ed entra nel tuo profilo per vedere se sono state effettivamente intaccate le soglie.
    Simone ©


  9. #29
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Varazze - Liguria
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ciao, allora riesci a navigare con naviga.tre sul nokia e65?

  10. #30
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    30

    Predefinito

    ancora niente!!!

    dopo varie telefonate l'operatore mi dice che ci sono dei problemi ad attivare Naviga3 sul mio numero. Per qualche motivo la promozione si attiva ma il sistema la respinge dopo pochi secondi (ogni volta addebitando 9 euro!! che però vengono automaticamente riaccreditati dopo 15 minuti).

    Mi dicono che metteranno tutto a regime entro Martedì

    grazie del pensiero.

    Paolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social