Salve come da 3D avevo delle domande su questa offerta... sul sito nn ci capisco molto segna un N70 a 49€ + l'attivazione di un abbonamento a scelta tra Zero3-5-7 Io vorrei fare un passaggio definitivo, con l'operatore che mi offre di+ dovrei fare 2 contratti, ( io e la mia ragazza ). Attivando l'Offerta con la Zero3 le domande sono le seguenti: 1) Oltre ai 49 euro, per prendere L'N70 cosa devo pagare??? 2) so dei 5 e rotti euro al mese per le tasse, ci sono solo quelli? 3) avendo solo partita iva posso dare le mie coordinate bancarie per usufruire dell'offerta? 4) devo assicurare un pagamento mensile o simile per avere il cell??? 5) So dei 23 mesi obbligatori ( er me potrebbero essere anke 5 anni, la mia scelta dev'essere definitiva- Life-Time) ma dopo i 23 mesi, usando ancora la stessa tariffa, cosa succede??? e se cambio tariffa devo ridare il cell??? Ps: mi sembra strano, ma siccome il Cell è bloccato del tutto verso la 3, e aggiungendo l'bbligo di 2 anni, giustifico tale prezzo, ma mi chiedevo, veramente per 49€ ( anche se loccato) la 3 da un N70??? Perche se la 3 fa offerte simili, casini a parte, e truffe a parte, fa delle Ottime offerte, Infondo, tt gli operatori, cercano di fregare il consumatore, basta stare atteti. GRAZIE ANGEVIL