Prontuario Contro Disattivazioni H3G - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Prontuario Contro Disattivazioni H3G

  1. #11
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Grazie AndreA, ho appena modificato la guida.
    Se ci sono cose da aggiungere per favore dimmi e provvedo immediatamente a modificare.

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cosa è? Un upgrade da rimodulazioni a disattivazioni?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Piccola domanda, ma sai PERCHE' esiste il Corecom? Per conciliare situazioni tra operatori e clienti dopo che non avevano trovato una via di accordo. Ma se il cliente non contatta il gestore, cosa va a conciliare al Corecom? L'idea che gli rispondano picche?

    Gente seriamente vediamo di fare le cose per bene e spiegarle con senno che altrimenti tra consigli di cause penali e ricorsi al Corecom senza una base su cui conciliare si rischia di avere risposte negative e tempi persi immani...
    Quoto.
    Prima bisogna sempre cercare una soluzione bonaria della controversia.
    Già "per colpa di qualcuno" il co.re.com. Toscana è intasato e prima di smaltire la coda bisogna attendere fine settembre.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Ma il decreto Bersani non dovrebbe annullare la scadenza dei beni e dei servizi acquistati? Ai tempi della supertua+ la sim si pagava 30euro, di cui 20 di credito e 10 per l'attivazione del servizio, cioè della linea telefonica! Non potrebbe essere anche questo un buon appiglio?

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    mi fai capire un po' meglio il coordinamento che sussisterebbe fra decreto Bersani e costo di attivazione?

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Ora non trovo il testo esatto, però mi pareva che il decreto annullasse la scadenza del credito acquistato e anche dei servizi acquistati, e quindi il costo di attivazione sarebbe proprio per l'acquisto della linea telefonica che è un servizio che ci offre l'operatore.

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    ehm... ma la legge non dispone che per l'avvenire...

    Non credo sia un buon appiglio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social