Navigazione palmare con modem bluetooth videofonino
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Navigazione palmare con modem bluetooth videofonino

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitā
    Pesaro
    Messaggi
    9

    Predefinito Navigazione palmare con modem bluetooth videofonino

    Ho noleggiato l' LG U450 X-Series con relativa Usim contratto Business, sulla quale ho attivato B.Magic e opzione dati B.fast S, che mi fornisce 5 GB di traffico settimanale, sul videofonino non ci sono problemi di navigazione, questi purtroppo nascono nel momento in cui voglio utilizzare l'LG come modem bluetooth, per poter sfruttare la relativa connessione internet, tramite il palmare Acer N311 con il quale lavoro.
    Telefono e abbonamento li ho presi esclusivamente per questo motivo.

    Per quanto abbia letto e chiesto informazioni qui e in altri forum, le impostazioni che mi vengono suggerite sembrano non voler funzionare, in quanto nel videofonino ottengo messaggi del tipo "errore apertura".

    Configurazione videofonino:
    - nei "punti di accesso" ho impostato l'APN: tre.it

    Nel palmare ho impostato questi prametri:
    - riconoscimento del servizio "Modem bluetooth" del videofonino
    - n° telefono da chiamare: *99#
    - stringa di inizializzazione modem: +cgdcont=1,"IP","tre.it"

    Il mio dubbio principale č questo, avendo contratto business e avendo attiva l'opzione dati B.FAST S, devo impostare gli APN del videofonino e palmare su "tre.it", su "naviga.tre.it" o su "datacard.tre.it" ?
    Inoltre l'opzione B.Fast S č compatibile con Naviga3 ? ovvero i parametri di configurazione sono gli stessi, oppure per usufruire del traffico dati di B.Fast S devo seguire altre procedure ?

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitā
    Pesaro
    Messaggi
    9

    Smile

    Problema risolto, vedi questa discussione: http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=24877

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social