problema naviga tre con v3xx
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

problema naviga tre con v3xx

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito problema naviga tre con v3xx

    Ciao a tutti e complimenti, pur essendomi registrato da poco vi seguo da tempo e debbo dire che siete molto preparati e mi siete stati d'aiuto in molte scelte.

    Passiamo al problema ho appena acquistato un v3xx con la promo jolly per poterlo usare come modem connesso al portatile e navigare con la naviga tre. Ieri sera ho avuto la sonora delusione, il fast mobile mi fa connettere ad internet solo con l'opzione base a pagamento e non ne vuole sapere di farmi navigare con la naviga tre. C'è qualcuno che usa questo telefono per girare in internet con la suddetta opzione e se si, per favore, mi dica come fa perchè sono veramente disperato.

    Grazie. Cesare

  2. #2
    Lurker
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Catania
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cesare70 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e complimenti, pur essendomi registrato da poco vi seguo da tempo e debbo dire che siete molto preparati e mi siete stati d'aiuto in molte scelte.

    Passiamo al problema ho appena acquistato un v3xx con la promo jolly per poterlo usare come modem connesso al portatile e navigare con la naviga tre. Ieri sera ho avuto la sonora delusione, il fast mobile mi fa connettere ad internet solo con l'opzione base a pagamento e non ne vuole sapere di farmi navigare con la naviga tre. C'è qualcuno che usa questo telefono per girare in internet con la suddetta opzione e se si, per favore, mi dica come fa perchè sono veramente disperato.

    Grazie. Cesare
    Io ho notato che FMM mi fa navigare solo con la tariffa base e non con la naviga3 proprio quando la naviga3 non è attiva. Sicuro che hai l'opzione attiva? Ricorda che se l'attivi oggi, sarà effettivamente attiva solo dopo la mezzanotte, cioè domani

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Credo che opter999 abbia ragione... se premi il pulsante Offerta Naviga3 e non va allora l'offerta non è ancora attiva!!

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    97

    Red face

    Non so per quale strana ragione ma, a me il V3XX non vuole funzionare con il FMM e Naviga 3; ci sono riuscito perfettamente, invece, usando il programma di connessione specifico dell'applicativo Motorola, contenuto nel cd di installazione.

    Bah, strano, ma è andata così...

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Vi confermo che l'opzione è attiva da mesi in quanto la usavo con un v3x ed un lg senza alcun problema, il problema l'ho con questo v3xx.

    Ho provato con il software di connessione della motorola creando una nuova connessione con apn naviga.tre.it e sembra funzionare, nel senso che si connette e va in internet alla grande, l'unico dubbio è che mi facciano pagare. Dopo quanto tempo dalla disconessione dovrebbero addebitarmi la tariffa se non mi utilizzano i 50 mega giornalieri oppure esiste un modo per verificare i mega giornalieri residui della naviga3?

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cesare70 Visualizza Messaggio
    Vi confermo che l'opzione è attiva da mesi in quanto la usavo con un v3x ed un lg senza alcun problema, il problema l'ho con questo v3xx.

    Ho provato con il software di connessione della motorola creando una nuova connessione con apn naviga.tre.it e sembra funzionare, nel senso che si connette e va in internet alla grande, l'unico dubbio è che mi facciano pagare. Dopo quanto tempo dalla disconessione dovrebbero addebitarmi la tariffa se non mi utilizzano i 50 mega giornalieri oppure esiste un modo per verificare i mega giornalieri residui della naviga3?
    Mi rispondo da solo, ho verificato in info soglie e mi ha scalato 10,25 MB dalla naviga3 quindi per con il v3xx non funziona il fmm e ci si deve connettere con il software della motorola creando una nuova connessione internet mettendo come apn naviga.tre.it.

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    cesare hai notato incrementi di velocità in navigazione??
    i ping come sono???

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Salve.
    Sul sito della "3" nella tabella per la compatibilità dei telefonini per il V3xx c'è scritto "Disponibile a breve"

    http://www.tre.it/assets_selfcare/do...obileModem.pdf

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Ciao Cesare, abch'io vorrei sapere la velocità della navigazione, se è realmente più veloce rispetto al v3x o lg. Grazie
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    97

    Talking

    1035 kbps!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social