disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete! - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 21 di 42 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

  1. #201
    Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reflex Visualizza Messaggio

    Ha sbagliato la tre a far durare il periodo di chiamate in entrata ed uscita oltre i 12 mesi

    [....]

    Quindi la tre ha torto marcio, spero che l'abbiano disattivata anche a qualche professionista che li spelli con richieste di risarcimento danni astronomiche.

    prosit.
    E' esattamente così. Se 3 ha lasciato passare i 13 mesi senza battere ciglio, di fatto quello è stato un tacito assenso (rinnovo) per altri 12 mesi!!!

    Vuol dire che gli stava bene continuare le cose così. La legge lo chiama tacito assenso.

    E adesso sperano pure di farla franca??

  2. #202

    Predefinito Nessuna invidia

    Nessuna invidia per nessuno ho due supertua+ conosco BENISSIMO i metodi di autoricarica "allegri" e non ne ho mai usufruito. So solo che accusiamo i politici di abusare dei loro privilegi e per primi facciamo i soliti italiani che fanno di peggio appena possibile: parlo di cose quotidiane dal superare la gente in coda ecc fino appunto a pretendere più del dovuto. Non avremmo perso tariffe eccezionale della tim in minuti gratuiti, sms ecc, 3 non avrebbe disattivato sim anche se non ricaricate (ma almeno una ricarica all'anno dopo aver "legalmente ricaricato" per migliaia di euro penso qualcuno possa pur farla). Ricevo per lavoro circa 2/3 ore di telefonate al giorno da vari numeri e non ho mai avuto più di 100/150 € di autoricarica ma mi dite come si fa con metodi NORMALI ad avere migliaia e migliaia di euro in autoricarica? Ma fatemi un piacere abbiate almeno l'accortezza di
    non protestare ....

  3. #203
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hostingstudio.net Visualizza Messaggio
    E' esattamente così. Se 3 ha lasciato passare i 13 mesi senza battere ciglio, di fatto quello è stato un tacito assenso (rinnovo) per altri 12 mesi!!!
    in termini giuridici più che un rinnovo direi che è una proroga tacita del periodo di chiamate in entrata ed uscita.

  4. #204
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scatto Visualizza Messaggio
    Nessuna invidia per nessuno ho due supertua+ conosco BENISSIMO i metodi di autoricarica "allegri" e non ne ho mai usufruito. So solo che accusiamo i politici di abusare dei loro privilegi e per primi facciamo i soliti italiani che fanno di peggio appena possibile: parlo di cose quotidiane dal superare la gente in coda ecc fino appunto a pretendere più del dovuto. Non avremmo perso tariffe eccezionale della tim in minuti gratuiti, sms ecc, 3 non avrebbe disattivato sim anche se non ricaricate (ma almeno una ricarica all'anno dopo aver "legalmente ricaricato" per migliaia di euro penso qualcuno possa pur farla). Ricevo per lavoro circa 2/3 ore di telefonate al giorno da vari numeri e non ho mai avuto più di 100/150 € di autoricarica ma mi dite come si fa con metodi NORMALI ad avere migliaia e migliaia di euro in autoricarica? Ma fatemi un piacere abbiate almeno l'accortezza di
    non protestare ....
    il ragionamento non fa una grinza

    ma qui il fatto è solo uno...
    alcuni hanno dimenticato ( volutamente o meno di farsi la sua ricarica annua) e qui non riesco a trovare scusanti... un foglio excel con i dati delle sim non costa ne tempo ne fatica...

    discorso diverso è per quelli che pur avendo ricaricato nei tempi giusti si sono trovati disattivate le schede, li hanno tutte le ragioni di protestare vivacemente e di :chair:

  5. #205
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    795

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sietta2000 Visualizza Messaggio
    mi verrebbe da offenderti , ma non lo faccio , per non essere ammonito.
    tu devi essere bannato , per esserti permesso di dare dei ladri a tutti.
    ti ricordo , che per ogni 10 centesimi che la tre ricaricava sulle st+ , incamerava 18 centesimi di interconnessione dagli altri gestori.
    statte zitto , invidioso che non sei altro.
    hai invidia per non aver avuto un briciolo di inteligenza per poterti autoricaricare?e te la prendi con tutti , dando del LADRO a tutti?????
    mi fai pena

    ps:
    io non ho avuto nessuna usim st+ disattivata nonostante i miei crediti elevati.

    CHIEDO AGLI ADMIN:
    UN UTENTE DEL GENERE PUO' IMPUNEMENTE DARE DEL LADRO A TUTTI????
    BANNATELO
    Ha sbagliato Scatto ad aver scritto la parola "rubare"...
    ma anche che tu che parli di "intelligenza" nell'autoricarsi: ma per carità!

  6. #206
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    795

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hostingstudio.net Visualizza Messaggio
    E' esattamente così. Se 3 ha lasciato passare i 13 mesi senza battere ciglio, di fatto quello è stato un tacito assenso (rinnovo) per altri 12 mesi!!!

    Vuol dire che gli stava bene continuare le cose così. La legge lo chiama tacito assenso.

    E adesso sperano pure di farla franca??
    Tacito assenso per altri 12 mesi?
    Scusa e questa affermazione da che tipo di legge o ragionamento viene fuori?

  7. #207
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Almeno facessero qualcosa per sbloccare i telefoni bloccati .... visto che loro dicono che le sim non le attiveranno più.... XO' I TERMINALI OPERATOR LOCK POSSONO ESSERE USATI DA ALTRI GESTORI....

    Di certo in vita mia un altra usim tre non l'acquisterò più... quindi come cliente mi hanno già perso.... e adesso mi sbloccano pure il terminale in tempi rapidi.. se no avrò altra documentazione da aggiungere al tentativo di concigliazione al corecom della Lombardia
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  8. #208
    Partecipante DOC L'avatar di victor86
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Judin
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Da domani inizieranno ad ri-attivare le usim disattivate per errore, ovvero quelle disattivate anche se hanno fatto la ricarica nei tempi giusti, indietro il numero, il piano e anche tutto il credito. Nei due giorni precedenti si vede che gli sono bastate le 10.000 e oltre ricariche fatte dai clienti colpiti
    Non so che scrivere basta

  9. #209
    Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kens Visualizza Messaggio
    Tacito assenso per altri 12 mesi?
    Scusa e questa affermazione da che tipo di legge o ragionamento viene fuori?
    Basta che ci ragioni sopra, non serve un esperto di diritto.

    Se una sim che non ricarica da 13 mesi allo scadere dei 13 mesi non la disattivi, che cosa stai di fatto affermando?

    Che ti sta bene così, o sbaglio???

    Io non sto dicendo che chi non ha ricaricato per 13 mesi ha ragione, tutt' altro.

    Ma 3 non può, dopo aver VOLONTARIAMENTE lasciato attive delle utenze per anche solo 13 mesi e un giorno (figuriamoci quando è di più), dimostrando quindi che gli stava bene eccome lo status quo, avvalersi di un principio i cui termini legali sono già ampiamente scaduti, quindi di fatto prorogando tacitamente il servizio e decidere, senza alcun preavviso: "Sai che ti dico? Che adesso la scadenza che ho prorogato non la prorogo più!"

    Chi non ha ricaricato ha senza dubbio sbagliato, ma non venitemi per favore a dire che la 3 ha agito in piena legalità e nel rispetto contrattuale, perchè non è affatto così.

  10. #210
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da victor86 Visualizza Messaggio
    Da domani inizieranno ad ri-attivare le usim disattivate per errore, ovvero quelle disattivate anche se hanno fatto la ricarica nei tempi giusti, indietro il numero, il piano e anche tutto il credito. Nei due giorni precedenti si vede che gli sono bastate le 10.000 e oltre ricariche fatte dai clienti colpiti
    Posso chiederti come fai a sapere questa cosa ?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social