disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete! - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 42 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

  1. #151
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    ma che sta succedendo alla 3?? Piedone quanto avevi ragione!!!!!!!
    ......io ho sempre ragione!!!


    Comunque come voi sto smaltendo la paura che mi disattivino la mia super3 con 3 euro di credito......se ci provano gli faccio causa!!!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #152
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B4dMobiLe Visualizza Messaggio
    Tieni conto che, in sede legale, l'unica cosa ritenuta valida è la raccomandata. Il resto serve nella remota ipotesi che ti riattivino numero e credito in tempi brevi.
    in sede legale vale anche il fax se lo mandi dalla tua utenza personale.

  3. #153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B4dMobiLe Visualizza Messaggio
    Alla cortese attenzione di H3G SPA
    CP 133 Roma Cinecittà
    FAX 800.179.600

    Manda sia FAX che raccomandata A/R (e anche email che non guasta mai). Tieni conto che, in sede legale, l'unica cosa ritenuta valida è la raccomandata. Il resto serve nella remota ipotesi che ti riattivino numero e credito in tempi brevi.
    grazie per la risposta sei gentilissimo confido in un tuo proseguimento per sapere almeno che ti hanno detto o che stanno facendo in modo da comportarmi di conseguenza....


    io sono stato un stupido ******* non ricaricando la tre ma no perchè mi piangevo 10 euro ma per dimenticanza mia

    quindi alla fine non so fino a che punto io abbia la possibilità di procedere anche se telefonando siamo a (quota 10 operatori) loro mi dicono che il 12 mese era passato RICHIAMO dico è dove sta il 13° mese di solo ricezione???? e l0ro rispondono la tre lo calcola sia inricezione che in uscita e in più per pararsi ancora mi dicono lei eè da più di 14 mesi che non ricarica (quando poi l'altro mi aveva detto 12)
    Diciamo la verità da quando ho la scheda 3 non l'ho mai ricaricata e visto che all'inizio autoricariche pensavo valessero come tali non mi ero preoccupato (la scheda ha 3 anni di vita) e ora mi fanno questo.
    Non capisco il loro metodo ...... ma hanno deciso di fallire?????
    cioè ma si rendono conto che perdono utenza ????
    ma si pensano che dopo aver fatto ciò una persona si prendere mai più una scheda tre?????
    Mha non so che campagna commerciale stanno facendo Mha!!!!!!

  4. #154
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Varazze - Liguria
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reflex Visualizza Messaggio
    in sede legale vale anche il fax se lo mandi dalla tua utenza personale.
    Non credo sia economicamente conveniente intraprendere un azione legale singolarmente. Meglio tentare in via amichevole la conciliazione, e poi appoggiarsi ad un associazione consumatori...

    Cmq da parte mia non mi accontenterò di una email minacciosa, come risposta da TRE. Sarà utile tenersi in contatto per gli sviluppi...

  5. #155
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sidelait Visualizza Messaggio
    mi trovo a Cuba
    e bravo e bravo.....

  6. #156
    Partecipante Magico L'avatar di ianara
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    736

    Predefinito

    Sono d'accordo quando affermi che SUPERTUA+ era un'anomalia, come ora lo è la rimodulazione.
    E comunque trovo che nonostante la rimodulazione continui ad essere una tariffa vantaggiosa.

  7. #157
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carmine83 Visualizza Messaggio
    Diciamo la verità da quando ho la scheda 3 non l'ho mai ricaricata e visto che all'inizio autoricariche pensavo valessero come tali non mi ero preoccupato (la scheda ha 3 anni di vita) e ora mi fanno questo.
    Non capisco il loro metodo ...... ma hanno deciso di fallire?????
    cioè ma si rendono conto che perdono utenza ????
    ma si pensano che dopo aver fatto ciò una persona si prendere mai più una scheda tre?????
    Mha non so che campagna commerciale stanno facendo Mha!!!!!!
    farò la solita voce fuori dal coro ma io la penso cosi:
    3 ha questa regola.. dopo un tot di mesi la Usim scade se il cliente non ricarica.
    ora, perchè un cliente che si dimentica di ricaricare una st+ con molto credito dovrebbe chiamare il 133 e protestare la disattivazione della sua utenza, per di più, incazzato nero?
    solo perchè 3 ha 7milioni di clienti (ora vedremo a settembre quanti...) e quindi facendo cosi rischia di incrementare il passaparola negativo perdendo ulteriori utenze.. dovrebbe chiudere un occhio e non disattivare le Usim dopo il limite previsto?!
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  8. #158

    Predefinito

    Il trasferimento avviene al netto di eventuali bonus (o autoricariche) non a scadenza come legittimato dal decreto Bersani.


    ragazzi cosa vuol dire secondo voi questa cosa??????


    che il mio credito non me lo daranno mai perchè fatto con autoricarica e non con una regolare ricarica prepagata??????

  9. #159
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ho ricevuto risposta anch'io via mail e dovrei comprare scheda nuova e trasferire il vecchio numero. il credito verrà trasferito al netto di eventuali bonus (o autoricariche) non a scadenza come legittimato dal decreto Bersani.

    ma scusate se il bonus diventa non a scadenza perchè dovete togliermelo?????

    mah...

  10. #160
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito Mi hanno risposto....

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il suo numero *********** � stato disattivato in quanto non ha effettuato una ricarica negli ultimi 13 mesi e ci� ha comportato la scadenza della sua USIM, come previsto dal regolamento.

    Pur non essendoci nessun vincolo all'invio di una comunicazione, 3 effettua periodicamente delle campagne SMS per informare i clienti che il proprio numero � prossimo alla scadenza. Ci dispiace se non ha ricevuto tale SMS. Le ricordiamo che la disattivazione del numero, in caso di mancata ricarica negli ultimi 13 mesi, � una prassi consolidata e comune a tutti gli operatori di telefonia mobile.


    3 ha scelto di non avvalersi della facolt� di sospendere il servizio delle chiamate in uscita, decidendo cos� di concederle pi� tempo per usufruire dei nostri servizi ed essendo certi che la nostra campagna SMS, per avvisarla della prossima scadenza del suo numero, l'avrebbe raggiunta.

    In via del tutto eccezionale 3 ha deciso di consentire il recupero del numero per i clienti che come lei ne hanno subito la perdita a causa della scadenza della USIM. Per usufruire della possibilit� di recuperare il suo numero, deve acquistare una nuova USIM prepagata. Ad esempio adesso ci sono le nuove USIM che al solo costo di 5? offrono 5? di traffico. Successivamente potr� ricontattarci per il recupero del numero disattivato, che verr� trasferito sulla nuova USIM 3.

    Il suo piano non � pi� commercializzato. Potr� comunque scegliere tra uno dei nuovi piani attualmente disponibili, ad esempio il nuovo piano Super 10 ha l'autoricarica come quello precedentemente da lei sottoscritto.

    3 consente il trasferimento del credito residuo tra il numero disattivo e un'altro numero 3 prepagato. Il trasferimento avviene al netto di eventuali bonus (o autoricariche) non a scadenza come legittimato dal decreto Bersani. Pu� richiedere il trasferimento del credito su un numero 3 gi� attivo o sul nuovo numero 3 che attiver�.

    In via eccezionale 3 non le richiede di inviare alcuna documentazione, ma provvederemo a gestire la sua richiesta nel pi� breve tempo possibile (minimo 3 giorni).

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social