disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 42 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di enriconet
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,167

    Predefinito

    Hanno ucciso la sim di mia sorella e della mia dolce metà

    Chi mi uccidera' prima?

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Se mi capita una cosa del genere, mollo 3 definitivamente.
    Penso che potenzialmente siamo tutti a rischio.
    Prima la sostituzione Usim coatta, ora le disattivazioni selvagge...Supertua+ non hai pace

  3. #13
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Come al solito non sono graditi importi di credito residuo sulle ricaricabili.
    Come al solito si infrange questa regola.
    Come al solito potrebbero essere presi provvedimenti alla prossima infrazione.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Vi consiglio di farvi sempre una stampa o uno screenshot dello storico ricariche, per sicurezza, e conservare i grattini, scrivendoci la data in cui è avvenuta la ricarica. Io lo faccio per abitudine, proprio per evitare questi "inconvenienti". Però ora comincio seriamente ad avere paura.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Vi consiglio di farvi sempre una stampa o uno screenshot dello storico ricariche, per sicurezza, e conservare i grattini, scrivendoci la data in cui è avvenuta la ricarica. Io lo faccio per abitudine, proprio per evitare questi "inconvenienti". Però ora comincio seriamente ad avere paura.
    fatto! hai ragione... ne stanno combinando di tutti i colori... Con sta gente non si mai...

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Come al solito non sono graditi importi di credito residuo sulle ricaricabili.
    Come al solito si infrange questa regola.
    Come al solito potrebbero essere presi provvedimenti alla prossima infrazione.
    Mi sento di spezzare una lancia a favore dell'autore: ha aperto lo stesso thread, con lo stesso testo, in diversi forum e, probabilmente, vista l'ora e lo stato d'animo, immagino non abbia fatto caso al fatto di aver infranto il regolamento di M3.

    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  7. #17

    Predefinito

    siete proprio sicuri di aver ricaricato "normalmente" negli ultimi 13 mesi?

    mi ha appena chiamato DavideRM incavolato, gli hanno staccato la ST+ stanotte... ma verificando non risultano ricariche a sistema dopo il 01.06.2006 (a parte quelle da autoricarica bonus)

    di solito credo che partano questi batch di "disattivazione massiva" ma su schede che sono oltre il 13° mese come la sua, e con dati salvati da una query precedente, che potrebbe non avere - come in alcuni casi che vedo qua - riferimento dell'ultima ricarica fatta magari il giorno stesso o il precedente

    comunque IMHO ci si può appellare a due cose

    a. non avvertono dell'imminente scadenza e non c'e' modo di saperla se non segnandosi da qualche parte la data dell'ultima ricarica

    ma soprattutto

    b. nel contratto si menziona un TREDICESIMO MESE IN CUI SI PUO' SOLO RICEVERE, quindi avendo CHIAMATO fino a poco prima l'utente è indotto a pensare di essere ancora nel periodo di piena validità della USIM e quindi di poter attendere a ricaricare

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    faq, tommaso ha ricaricato il 19.7.2007. Leggendo vari forum di telefonia, pare che sia una disattivazione di massa.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  9. #19

    Predefinito

    ripeto: nel SUO caso ho già fatto un'ipotesi: la batch di massa è stata fatta sulla base di dati aggiornati a un tot. di ore prima, poniamo anche 48...

    comunque avendo ricaricato il 19 luglio, se la SIM fosse dovuta scadere mettiamo il 2 luglio... beh avrebbero "ragione" loro ... ma solo se l'avessero staccata prima, una volta che il cliente ha ricaricato passano direttamente dalla parte del torto

    comunque anche in caso di "dimenticanza" vale il fatto che non essendoci stato il mese di "avvertimento" previsto da contratto avete tutti il diritto di farvele reintegrare ... e chiedere pure un indennizzo

  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Questa volta mi hanno graziato, spero sia come dice faquick, che erano sim oltre il 13th mese ricaricate forse il girono prima quando la query era stata già fatta. Davvero non volgio pensare all'eventualità di sim disattivate prima dei 13 mesi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social