Visualizzazione Stampabile
-
Ma infatti, la mia passione per lesaitutte è durata giusto il tempo di prendere il 6120 a 850 punti 2 anni fa e poi più niente.
Magari sarei rimasto se avessero lasciato le ricariche da 20 euro a 65 punti, ma tolte quelle e preso il nokia, aveva perso ragione di esistere... Troppo lavoro per nulla.
Mi rivolgo a coloro che rimpiangono le 10 domande al giorno... ma non eravate ancora stufati?
-
ma non era obbligatorio rispondere a 10 domande chi voleva rispondeva a quante ne poteva e il disagio creato ora e che e praticamente impossibile così prendere premi di fascia alta con sole 3 domande al giorno
-
si deve solo sperare ora che sia soltanto una cosa momentanea e che tutto torni alla normalità
-
:wall: oggi non va neanche il sito si tratterà forse dell'aggiornamento ?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alchemist
ma non era obbligatorio rispondere a 10 domande chi voleva rispondeva a quante ne poteva e il disagio creato ora e che e praticamente impossibile così prendere premi di fascia alta con sole 3 domande al giorno
e' gia' difficile prendere quelli di fascia bassa....:thumbdown
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alchemist
:wall: oggi non va neanche il sito si tratterà forse dell'aggiornamento ?????
a me funziona ma niente domande
-
speriamo infatti ho notato è lentissimo il sito
-
nulla era solo un mio problema con la linea:surrender
-
:crazy:ti informiamo che il sito è in aggiornamento:wall:, stiamo lavorando :bash:per migliorare la Community e arricchirla di nuovi contenuti.:andreino:
Per questo motivo, al momento e fino a nuova comunicazione, sarà possibile inserire 3 domande al giorno.:nono:
ormai + di questo non dicono:oops: ci resta solo aspettare ...
-
da quando hanno abbassato il limite delle domande/risposte da 10 a 3 ora riesco a beccare qualche domanda in più, a differenza di prima, dove si avvertiva un certo senso di sotto-community dove le domande (a volte ripetitive) sembravano quasi postate intenzionalmente per favorire uno scambio interno di feed positivi
questa è la mia impressione
detto ciò, il lato negativo è che ora ci sono sempre meno utenti online...