[LE SAI TUTTE] Numero massimo risposte giornaliere - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

[LE SAI TUTTE] Numero massimo risposte giornaliere

  1. #21
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    39

    Predefinito

    si ma ultimamente lo staff non e molto presente li infatti basta guardare la bacheca che non viene più aggiornata

  2. #22
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    39

    Predefinito

    comunque e vero e più plausibile l'ipotesi scritta nell'articolo anche se così facendo molti utenti 3expert abbandoneranno perché ci vuole troppo a prendere i primi di fascia alta a questo punto dovrebbero almeno abbassare le soglie dei premi

  3. #23
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano città
    Messaggi
    201

    Predefinito

    [/ironia on] non avranno rinnovato il contratto allo stagista che controllava gli "imbroglioni", ecco perchè ora chiude... [/ironia off]


  4. #24
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    39

    Talking

    se vogliono mi offro io volontario per controllare i feedback e chi imbroglia

  5. #25
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    che giochetti?
    Per quel poco che ho frequentato lesaitutte, mi sembrava piuttosto improbabile "imbrogliare"...
    Fidati, ormai gli "imbroglioni" erano tantissimi, poi era sempre più difficile prendere in carico le domane e c'erano valanghe di domande assurde usate esclusivamente per giochetti.

    Ben ha fatto 3 ha interrompere il giochetto e a parte i 3 expert che ormai si erano assuefatti ai regali difficilmente qualcuno noterà la mancanza....specialmente ora che il servizio clienti sta migliorando per una buona fetta di clienti.

  6. #26
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    39

    Predefinito

    si ma cosi facendo la 3 penalizza un servizio che nessun altro operatore aveva e comunque si ritrovera molti utenti che contatteranno l'operatore via mail anche per cose semplici e cosi non penso che i call center riusciranno a rispondere a tutti in 2 giorni e quindi dovra risarcire i clienti con 6 euro per ogni giorno di ritardo come e scritto nella carta servizi e penso che gli costi di piu che mantenere lesaitutte efficente

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alchemist Visualizza Messaggio
    si ma cosi facendo la 3 penalizza un servizio che nessun altro operatore aveva
    Beh, si vede che è finito il margine che avevano

    (ci avevo scritto due righe mesi fa... Il Customer Care fatto dai… clienti | La voce impertinente delle TLC )

  8. #28
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    anni fa

  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    come sei puntiglioso

    Mi pare che l'unica variata negli anni sia il loro margine a scapito dei volenterosi expert

    PS: ovviamente ho sbagliato link... volevo postare questo
    H3G e “Le sai tutte”: un risparmio da 3 milioni di euro all’anno era di Valerio e pure su Mondo3... sono impazzito lo so

  10. #30
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    73

    Predefinito

    grazie ragazzi del vostro intervento su questo blog.....grazie a tutti voi hanno fatto un articolo questi di mondo tre e finalmente si rompe questo silenzio perchè credo per me è la cosa brutta non poter comunicare con lo staff e non sapere quale sarà il nostro destino ..... io penso che molti di noi oltre al tempo hanno messo anche il cuore in questa community e sinceramente preferisco sapere una amara verità che essere trattati cosi .... speriamo che il servizio torni meglio di prima perchè è un ottima idea ma abbiamo bisogno anche di nuovi stimoli

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social