Problemi rimborso email, sempre piu' tirchi. - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Problemi rimborso email, sempre piu' tirchi.

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    In ogni caso hanno fatto loro il regolamento... è come se ci si dovesse sentire barboni perchè si detraggono le spese mediche dalla dichiarazione dei redditi... non è un furto, son solo regole (IMHO)

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manuel Visualizza Messaggio
    Non mi pare molto corretto da parte tua andar a cercare i rimborsi per due giorni di ritardo e lamentarti pure che sono taccagni, quando poi, non mi risulta che gli altri gestori diano qualcosa per i loro ritardi!! Io credo che tu mandi apposta mail sperando in un loro ritardo per avere ricariche a scrocco!!
    Tre non avrà il miglior servizio clienti ma lo stanno migliorando molto dagli inizi, e te lo dice uno che è abbonato a 3 dal 2003!! Lamentati per cose più serie e non per due giorni di ritardo ad una tua mail!
    ma ti senti parlare/scrivere? ma che diavolo dici?

    hanno un servizio clienti A PAGAMENTO (al pari di compagnie come TELE2, che lo fa per tenere al minimo le spese) e MOLTO SCADENTE; vuoi pure che uno non si lamenta dell'efficienza di risposta alle email?

    l'hanno scelto loro questo tipo di assistenza, non noi clienti.

    Il rimborso ci sta tutto

    Poi ti ricordo (forse non hai letto la carta servizi) che in caso di utilizzo sbagliato o pretestuoso del cliente del servizio clienti via email, non danno nessun rimborso. Quindi il culetto se lo parano per benino.

    Tutto questo per dire: sbagliano? beh.... pagano.
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da student Visualizza Messaggio
    Infatti. Me ne hanno solo dati 6 dei 60.
    Non e' possibile che dopo 3 email mi rispondono sempre allo stesso modo con la solita email prefatta.....
    è un giochino che hanno fatto anhce a me, tu rispondigli citando la mail in cui dicono che ti hanno gia dato tutto che da verifiche effettute non hai goduto dell'intera somma e che ne hai le prove avendo copia cartacea dello storico ricariche, quindi inviti a fare controppi più approfonditi e che ti dicano quando hai ricevuto tali rimborsi e l'entità del loro valore.

    vedi che poi te li danno, anche se a me hanno inviato l'sms di ricarica...compare nello storico ricariche ma il credito NON è aumentato...insomma mi prendono per il culo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social