amici su altri forum.....circola la voce di un n95 in promo per i rimodulati solo palle o qualcosa di fondato???
amici su altri forum.....circola la voce di un n95 in promo per i rimodulati solo palle o qualcosa di fondato???
La notizia viene fuori da un post scritto da un utente del forum di smsclient. Quanto alla fondatezza nessuno penso sappia niente...
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Per i rimodulati equivale a dire centinaia di persone!
E poi dato il forum fonte non mi fido...
Spendo parole per chi può capirle
Mah, secondo me sa di leggenda metropolitana.![]()
Simone ©
on dice che è in promo ai rimodulati ma che se da st+ passi ad uno dei nuovi piani lo prendi come per la jolly3...
iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
iPad Mini black
Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old
A me un' operatrice del 4371 ha detto che ad agosto ci sarà una "sorpresa", non meglio specificata, per tutti i "rimodulati". Ma temo che difficilmente sarà quella di cui si parla in questa discussione o che, comunque, ci sarà un' altra faccia della medaglia ( ricariche obbligatorie, carte di credito e menate varie...).
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
concordo... o sarà una fregatura con ricariche obbligatorie oppure sarà una cosa temporanea (tipo massimo 6 mesi)... difficilmente ci farà qualche ghiotto regalo o contentino veramente utile... altrimenti gli costerebbe di meno rimodularci in maniera minore (rendendo tra l'altro contente molte più persone, almeno per me)
329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
320 - Wind Wind9 su Nokia 1100
Sarebbe troppo bello per essere vero
Io l'n95 con una simil-jolly3 lo prenderei subito...
My Blog: http://sekutblog.blogspot.com
Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...
ma no... l'n95 per me è da scordarselo totalmente ...
Samsung S7 edge
Cliente 3 da dicembre '04
cosa dice precisamente la voce che gira sull'n95?