Nokia 6120 a 199 euro no lock? - Pagina 30
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 30 di 56 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 560

Nokia 6120 a 199 euro no lock?

  1. #291
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    bene lila, son contenta ke sei riuscita a prenderlo anke il mio 6280 aveva quel problema nelle foto notturne cmq. io sono sempre a favore dell'e65 ihihhi! utente felice



  2. #292

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    le foto di giorno sono buone... a "naso" mi sembra meglio l'n70 nelle foto, appena posso provo a scaricare una foto uguale fatta con entrambi e confronto...

    effettivamente le foto fanno un po schifo....ero abitutato a un sony ericsson k750i e in quanto a fotocamera, nonostante abbiano entrambi 2 mpx, il K750i è nettamente meglio. Per il resto davvero un ottimo cellulare, a mio parere il migliore sul mercato per rapporto qualità/prezzo

  3. #293
    Partecipante Semplice L'avatar di vaiHomer
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ma riuscite a connettervi ad internet col pc?
    Io non riesco, né con la connessione bluetooth né col cavo USB (il pc vede il telefono come modem ma la connessione non riesce).

    Grazie,
    H.

  4. #294
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    ma arriveranno in tutti i centri tre?

  5. #295
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    E il no brand non ha il problema della connessione permanente che se la naviga tre funzionerà anche con APN tre.it non è un problema, ma in caso contrario è un mezzo disastro sta connessione permanente...
    che problemi implica la connessione permanente? io vorrei usarlo con una sim vodafone

  6. #296

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soluan Visualizza Messaggio
    effettivamente le foto fanno un po schifo....ero abitutato a un sony ericsson k750i e in quanto a fotocamera, nonostante abbiano entrambi 2 mpx, il K750i è nettamente meglio. Per il resto davvero un ottimo cellulare, a mio parere il migliore sul mercato per rapporto qualità/prezzo

    E' VERO !PROPRIO ORA STAVO VEDENDO DELLE FOTO FATTE IN CONDIZIONE NOTTE O LUCE SCARSA CON NOKIA n70 E A PARTE IL FATTO KE sono buie schiarendole con photoshop si vedono bene cioè nn c'è il distrurbo che c'è a sto telefono! maledizioneeeeeeee!!!!! ke nervi..è l unica pekka...l n70 nn vorrei prenderlo xk pesa è macchinoso e lento...di notte le foto sono inguardabili!!! con n70 nn sono cosi'! Neith tu ke ne pensi???

  7. #297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neith Visualizza Messaggio
    bene lila, son contenta ke sei riuscita a prenderlo anke il mio 6280 aveva quel problema nelle foto notturne cmq. io sono sempre a favore dell'e65 ihihhi! utente felice

    mi spiace solo ke e65 nn abbia la fotocamera anteriore x videokiamare...

  8. #298
    Partecipante Semplice L'avatar di vaiHomer
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20

    Predefinito

    sono riuscito a capire che gli dava noia il Voip integrato che ho configurato. Adesso ho messo "registrazione: su richiesta" e mi riesco a connettere!

    A proposito del voip dopo che mi dice "registrato" cosa devo fare per chiamare tramite voip? Pensavo venisse qualcosa tipo
    numero - opzioni - chiamata Voip. Invece niente.

    Ciao,
    H.

  9. #299
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iCursor Visualizza Messaggio
    Tutti i telefono al buio fanno foto da fare schifo..è normale! Non sono mica delle Reflex..
    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    ...senza contare che per fare delle foto veramente ottime occorre una macchina fotografica e non un telefono, per quanto di alta qualità !
    Quoto! ma vi assicuro che di giorno in giro per citta straniera è veramente utile (è molto piccolo no) e le foto non sono male!

  10. #300
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    ...e prnsare che a me farebbe piu' piacere se la fotocamera non l' avesse affatto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social