Nokia E65+Naviga 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Nokia E65+Naviga 3

  1. #1

    Predefinito Nokia E65+Naviga 3

    Ciao raga, ho un piccolo problema con l'opzione naviga3...Io ho un Nokia E65 brand 3 (unlock) ho attivato l'opzione naviga 3 l'ho configurata sul con l'APN naviga.tre.it..ma ogni volte che provo ha connettermi con opera mini ho skebby mi da errore di connessione...
    Cosa posso fare per risolvere?..se qualcuno gentilmente mi può dare la configurazione completa per naviga 3 mi farebbe un gran piacere

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    identica di quella del pianeta3 cambiando solo l apn...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  3. #3

    Predefinito

    anche il nome deve essere uguale?..perchè se così nn me lo fa fare mi dice nome già esistente e volendo nn la posso neanche eliminare.....

  4. #4
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    no il nome della connessione è a piacere... l'importante è APN naviga.tre.it
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lemagi Visualizza Messaggio
    Ciao raga, ho un piccolo problema con l'opzione naviga3...Io ho un Nokia E65 brand 3 (unlock) ho attivato l'opzione naviga 3 l'ho configurata sul con l'APN naviga.tre.it..ma ogni volte che provo ha connettermi con opera mini ho skebby mi da errore di connessione...
    Cosa posso fare per risolvere?..se qualcuno gentilmente mi può dare la configurazione completa per naviga 3 mi farebbe un gran piacere
    Non ricordo bene dove, ma almeno sul 6680 oltre che nel campo APN/punto di accesso, bisogna mettere naviga.tre.it anche nel campo connessione dati a pacchetto (o qualcosa del genere). Smanetta un po'....
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Creati un punto d'accesso identico a quello per il portale tre.it,rinominalo come vuoi e cambia al suo interno l'apn ossia il nome punto di accesso (con naviga.tre.it).
    Una volta creato il pundo d'accesso per Naviga 3 vai indietro di un paio di passi e in dati a pacchetto devi scrivere sotto la voce punto di accesso naviga.tre.it

    Così dovresti riuscire a connetterti..prova e facci sapere..

  7. #7

    Predefinito

    raga ho risolto prima di connettere naviga3 bisogno diconnettere la connessione "3" se no nn funziona :-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social