REGALI per convincermi a non fare portabilità. e a voi?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

REGALI per convincermi a non fare portabilità. e a voi?

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    78

    Predefinito REGALI per convincermi a non fare portabilità. e a voi?

    Salve a tutti,

    ieri chiamo il 4371 chiedendo la procedura per fare portabilità verso altro gestore visto che mi sentivo preso in giro dalla rimodulazione della mia tariffa.

    E l'operatrice mi dice che può regalarmi gente di tre (con il meccanismo di una ricarica al mese) per incentivarmi a restare in tre.

    Io lì per lì le dico di sì (intanto mi prendo sta GD3) però riflettendoci a me non cambia poi tanto perchè io la GD3 non l'avevo mai fatta perchè chiamo così pochi 3 (amici miei tutti wind e voda) e quindi 9 euro al mese non li ammortizzavo.

    Considerate che sono cliente 3 da un anno e 2 mesi e faccio circa 30 euro al mese di ricarica quindi un discreto cliente.

    Quindi la mia intenzione di cambiare rimane perchè cmq sta GD3 non mi compensa per niente il +20% del costo delle chiamate e il -50% nel valore dell'autoricarica.

    PERO' SE MI OFFRISSERO UNA TARIFFA MIGLIORE...

    Resterei in tre...

    A VOI E' SUCCESSO QUALCOSA DEL GENERE??

    Magari scambiandoci le info possiamo riuscire a strappare a tre qualche vantaggio, soprattutto per quelli che sono clienti VERI cioè che ricaricano il cellulare e non che hanno 3000 euro di credito sulla ST+ senza averci mai messo un centesimo.
    iPhone 3G 16gb -> H3G Tuafree con credito a 3 zeri
    Nokia E65 -> Wind SSS con credito a 2 zeri
    LG U250 -> Zero5 autoricaricante
    Nokia E90 -> uso fermacarte

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di naxtor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    91

    Predefinito

    a me con SuperTua+ con Chiama e Videochiama un amico, mi hanno offerto solo Gente di 3 (almeno oggi nella prima telefonata)
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Ci sono altre due discussioni in cui si parla delle offerte proposte dal 4371
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social