H3G condannata per pubblicità ingannevole - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 43 di 43

H3G condannata per pubblicità ingannevole

  1. #41
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Forse non ti è chiara una cosa: le prime pubblicità andate in onda il primo mese erano palesemente ingannevoli: anche un bimbo appena nato lo avrebbe capito: all'inizio le scritte scorrevoli andavano alla velocità della luce e difettavano di alcuni particolari... è inutile che insisti mi sembri davvero un pesce fuor d'acqua...
    Proprio per la PALESE ingannevolezza, l'autorità è intervenuta d'urgenza ( sempre con molto ritardo a dir la verità... )


    perchè pesce fuor d'acqua...
    un potenziale cliente si fionda in negozio appena vede lo spot per la prima volta?? bisognerebbe riguardarlo più volte per capirci dentro qualcosa... almeno io faccio cosi.. ma forse sbaglio io........

    ma poi perchè l'autorità competente non si pronuncia sulle rimodulazioni? cosa ci sarà mai da analizzare.. è tutto cosi evidente...
    che facciamo aspettiamo dicembre quando poi la reazione generale sarà... "ah le rimodulazioni..e chi si ricordava più"... bisogna battere il ferro finchè è caldo senno si rischia di mandare tutto in vacca..
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  2. #42
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    perchè pesce fuor d'acqua...
    un potenziale cliente si fionda in negozio appena vede lo spot per la prima volta?? bisognerebbe riguardarlo più volte per capirci dentro qualcosa... almeno io faccio cosi.. ma forse sbaglio io........

    ma poi perchè l'autorità competente non si pronuncia sulle rimodulazioni? cosa ci sarà mai da analizzare.. è tutto cosi evidente...
    che facciamo aspettiamo dicembre quando poi la reazione generale sarà... "ah le rimodulazioni..e chi si ricordava più"... bisogna battere il ferro finchè è caldo senno si rischia di mandare tutto in vacca..
    E che c'entra qui il discorso delle rimodulazioni? Uno deve stare a guardare più volte (quante volte non lo specifichi) perchè la pubblicità non è affatto chiara? La pubblicità chiara l'aveva fatta la stessa 3 nello spot radiofonico dove le scritte minuscole e veloci sullo schermo non ci sono, lì sì che è riuscita a dare le giuste info sulla stessa tariffa, sarebbe bastato fare quello stesso spot in tv senza personaggi ultra pagati e non incorrere nella giusta, seppur minima, sanzione ricevuta. E' troppo dire cosa sia veramente una tariffa senza dover andare per forza dal negoziante per farsi spiegare come funziona? La pubblicità deve essere chiara già la prima volta e mostrare ciò che realmente è, non doversela sorbire per scoprire quale sia la fregatura.

  3. #43
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    mi pare che qui si stia discutendo se la tariffazione a blocchi di 3 minuti sia da ritenere o meno uno scatto alla risposta...
    il punto è un altro: tu non puoi dire che paghi 5centesimi al minuto.
    stop.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social