Scandalo!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Scandalo!!!

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito Scandalo!!!

    Ragazzi è proprio vero..qui si va avanti solo a truffe!Io sono un cliente 3 e ho avuto la fortuna di fare il passaggio da Vodafone a 3 durante il periodo natalizio di 2 anni fa..e mi attivarono la tariffona SUPER TUA +!Io con vodafone mi trovavo benissimo..però facendo il passaggio da vodafone a 3 avevo questa supertariffa alla quale non si poteva dir di no!
    ADESSO SPUNTA LA SORPRESA..mi arriva oggi 16 Luglio 2007 un sms dalla 3 dicendomi che le tariffe sono cambiate e per sapere + informazioni dovevo chiamare il numero 4371. Nel momento in cui ho ascoltato le nuove tariffe sno diventato cadaverico..xkè hanno dimezzato le autoricariche e i costi degli sms e delle telefonate sono tutti aumentati!Alla fine ci hanno tirato il bidone..e PENSARE KE IO ERO PASSATO A 3 PERCHè ERA UNA TARIFFA SUPERCONVENIENTE!RAGAZZI VI CHIEDO..SI PUò FARE QUALCOSA CONTRO QUESTO??IO NON CI STO

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    tesoro visto che sei al primo messaggio.. ti do un consiglio.. leggi i duemilacinquecento post a proposito e benvenuto
    P.S. ti capiamo tutti
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Scusa se faccio un pò il moderatore quando non lo sono... ma:
    leggere il forum (almeno in "news") non sarebbe meglio prima di aprire un nuovo topic?

    Scateni pure la mia ilarità... perchè delle rimodulazioni se ne parla da mesi
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

    Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...



  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    La maggior parte delle persone non ne sa nulla!!! Non tutti girano per forum come noi... Capisco il suo sfogo e lo condivido!
    gattino, leggi le news! e benvenuto!!!
    Viviana

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610
    Simone ©


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social