Passare numero da scheda a scheda... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Passare numero da scheda a scheda...

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Al 133 mi hanno detto che dato che il numero è portato posso averlo con il prefisso 333!
    Posso farlo entro 30gg!
    Viviana

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Ti dirò di più se il ti va bene il primo numero "pescato" a caso dall'operatore di turno non paghi nulla, ovvio che non si può garantire la facilità dello stesso.
    Io e tutta la mia famiglia abbiamo adottato questo stratagemma, farci assegnare come personal number lo stesso che abbiamo in Vodafone ma con prefisso 393.
    La storia del 333 mi risulta un pò strana e irrealizzabile visto che il gestore assegnatario della licenza per tale prefisso è Tim, deduco pertanto che se ti fai assegnare un personal number con prefisso 333 è altresi probabile, direi quasi certo, che in giro trovi un altro 333 con lo stesso numero che però risiede presso altro gestore, e la vedo una cosa molto difficile da realizzare. Poi se in H3G sono capaci di questo ed altro ben venga.
    Ti ricordo che H3G è assegnataria dei prefissi 392, 393 e 391 (che al momento pare venga usato solo per il personale H3G).
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Hum... Copio l'email di risposta del 133.
    Viviana

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Ecco, trovata!

    E' possibile recuperare il num. 3337xx7yyz in questo modo:
    a portabilita' avvenuta, essendo 3337xx7yyz anch'esso un numero portato, entro 30 gg puo' richiedere il cambio numero come Golden Number del 3337xx7yyz al costo di circa euro 20, su una usim gia' attiva e a lei intestata.
    Viviana

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Non metto assolutmente in dubbio...probabile che c'è un tempo, per cosi dire, di latenza (30 gg. come menzionato nella mail) in cui H3G prima di restituire fisicamente il numero al gestore di origine può "riciclarlo" un attimino.
    Se cosi è, ben venga...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social