Rimodulazione.Scegli3 e supertua+
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Rimodulazione.Scegli3 e supertua+

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    6

    Predefinito Rimodulazione.Scegli3 e supertua+

    Hola a tutti!
    Beh in questo caos eterno tra rimodulazioni, comodati scontati etc etc non ci sto capendo proprio piu nulla!!!
    Allora... vi dico la mia situazione...
    Ho una ricaricabile Scegli3 che finirā ad Ottobre 2007, con un nokia 6680 e una supertua+ oramai silenti da mesi. Non ricarico piu neppure da qualche mese perche tanto il numero 3 nn lo uso.

    In vista delle rimodulazioni, e l'sms informativo della rimodulazione non mi č arrivato, come devo muovermi?

    1) Chiedo disdetta per rimodulazione senza pagare la penale, ma restituendo il telefono (che invece vorrei tenermi) ?

    2)Accetto la promo Jolly3 , prendendo un Nokia 65 (ma solo se č NOLOCK), pago i 10 euro per 12 mesi di ricarica fissa magari tenendo attiva una Naviga3, e ricevendo il costo della penale sotto forma di credito?

    3)Lascio tutto cosi com'č, accetto la rimodulazione e a settembre con preavviso di 30 gg mando disdetta per termine del contratto di 23 mesi e cosi porto il mio numero a vodafone, mi tengo il 6680 e addio 3...

    ps: un consiglio vivissimo a tutti, i comodati d'uso di 23-20-24-etcetc mesi sono davvero improponibili...2 anni con un telefono č un'eternitā e ora ho capito che piu di 12 mesi non conviene fare un comodato... perche ci si stufa del telefono e poi... si continua a pagare senza trarre un reale beneficio

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ah skusate ma mi sono scordato di chiedere se qualkuno ha la lista dei prezzi da pagare come penale per recesso anticipato Ho uno scegli3 , 23 mesi.
    grazie Mille!
    Mankano solo 3/4 mesi per terminare il comodato

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Localitā
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    scusa ormai il comodato l'hai quasi finito... finiscilo no?

    e se ti conviente prenditi pure l'e65

  4. #4
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitā
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    c'č un 3d apposta sull'argomento... proseguiamo lā

    http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=24640
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social