3 reintroduce i costi di ricarica... i brillantini!!! 5€ con 3€ di credito - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

3 reintroduce i costi di ricarica... i brillantini!!! 5€ con 3€ di credito

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    mai sentito parlare di tying?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Che cosa vuol dire "Tying"?
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    A me nn può sembrar vera sta notizia!! Cmq se lo è, è vergognoso...i contenuti del portale 3 sono stati sostituiti da dei brillantini!!

  4. #24
    Niubbino L'avatar di Sei66
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ragazzi altro che brillantini... il vero costo di ricarica mascherato imo è nella super5: per avere la tariffa in oggetto devi fare almeno una ricarica dalla quale automaticamente vi scaleranno 3 euro il mese successivo, senza facoltà di scegliere. Se non sono costi di ricarica mascherati questi allora non lo so... voi che ne pensate? Secondo me la cosa andrebbe segnalata all'agcom o all'organo competente per avere almeno un opinione...

    ciao!!!
    Sei66 aka Fat Mike on usenet, aka ChiccoRodeo.

  5. #25