3 reintroduce i costi di ricarica... i brillantini!!! 5€ con 3€ di credito - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

3 reintroduce i costi di ricarica... i brillantini!!! 5€ con 3€ di credito

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    mai sentito parlare di tying?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Che cosa vuol dire "Tying"?
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    A me nn può sembrar vera sta notizia!! Cmq se lo è, è vergognoso...i contenuti del portale 3 sono stati sostituiti da dei brillantini!!

  4. #24
    Niubbino L'avatar di Sei66
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ragazzi altro che brillantini... il vero costo di ricarica mascherato imo è nella super5: per avere la tariffa in oggetto devi fare almeno una ricarica dalla quale automaticamente vi scaleranno 3 euro il mese successivo, senza facoltà di scegliere. Se non sono costi di ricarica mascherati questi allora non lo so... voi che ne pensate? Secondo me la cosa andrebbe segnalata all'agcom o all'organo competente per avere almeno un opinione...

    ciao!!!
    Sei66 aka Fat Mike on usenet, aka ChiccoRodeo.

  5. #25
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Ovvio: si parla di brillantini, non poteva che essere un' idea brillante!
    ...ho capito che hai capito la battuta
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #26
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sei66 Visualizza Messaggio
    Ragazzi altro che brillantini... il vero costo di ricarica mascherato imo è nella super5: per avere la tariffa in oggetto devi fare almeno una ricarica dalla quale automaticamente vi scaleranno 3 euro il mese successivo, senza facoltà di scegliere. Se non sono costi di ricarica mascherati questi allora non lo so... voi che ne pensate? Secondo me la cosa andrebbe segnalata all'agcom o all'organo competente per avere almeno un opinione...

    ciao!!!
    ...a me sembra un canone per avere una tariffa eccellente...se non vuoi il canone non lo pagare e avrai la tariffa base.

    Io pago 13 euro di canone su un abbonamento per avere una tariffa bassa sulle chiamate.....e trattandosi di un abbonamento proprio non posso considerare i 13 euro come un costo di ricarica.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #27
    Niubbino L'avatar di Sei66
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8

    Predefinito

    il problema è proprio quel "se vuoi non li paghi"....leggi il mio post nel thread apposito.
    Sei66 aka Fat Mike on usenet, aka ChiccoRodeo.

  8. #28
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Sei, a parte che se non ricarichi non ti scalano niente.

    Ma se non vuoi che ti scalino 3 euro ad ogni prima ricarica mensile, scegli un'altra tariffa!
    Quando c'erano i costi di ricarica (e avresti pagato comunque 3 euro su una ricarica da 10) con quale tariffa chiamavi tutti a 5 cent? Dimmela...

    Inoltre la wind5 dove la metti? Costa il doppio, il canone lo paghi anche se un mese non ti serve, ed è comunuqe una tariffa peggiore di super5...
    E lasciamo perdere le vodafone zero limits...

    Il giorno in cui TUTTE le tariffe in commercio prevederanno il canone di mantenimento, ti darò ragione...

  9. #29
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    l'aspetto più deleterio dei costi di ricarica, come evidenziato da AGCOM, era che andava a colpire le fasce di popolazione con reddito più basso.
    reintrodurre "costi di ricarica camuffati" sui tagli più bassi ha come risultato quello di penalizzare di nuovo tali categorie di persone.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #30
    Partecipante DOC L'avatar di Patrizio
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Sarmede (TV)
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Anch'io penso che la mossa dei brillantini sia dedicata a qualche ragazzina, e che sia solo uno stratagemma dl Marketing. Quindi... non rappresenta il ritorno dei costi di ricarica.

    Ma se, per assurdo, non avessi i 3 euro quando sarà il momento di rinnovare la Super5?
    Non la riattivano o aspettano che faccia la ricarica per averla il mese successivo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social