Gente di 3 con ricarica e quella a pagamento - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Gente di 3 con ricarica e quella a pagamento

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Chiarimenti per gli ultimi due utenti (dall'anima buona ):

    - Gente di 3 offre ogni giorno, per un mese, 60 min di chiamate/videochiamate senza scatto alla risposta e 60 sms/mms verso tutti i numeri 3, se ci si trova sotto copertura diretta 3.
    - Le chiamate non vengono proprio tariffate. Sono gratis. Punto.
    - Esistono due versioni di Gente di 3: la "old" ce l'hai gratis se nel mese precedente hai fatto una ricarica qualsiasi (es. per averla ad agosto devi ricaricare entro luglio e così via), se un mese non ricarichi l'opzione va in stand-by e si riattiva automaticamente il mese successivo alla prima ricarica; la "new" costa 9 euro al mese e dura 30 giorni dal giorno dell'attivazione (non va a mesi solari come la "old").

    La versione "old" si trova preattivata su alcune sim, cioé le Vietato ai Maggiori, le 3 in famiglia, le sim abbinate ai telefoni Motorola e770, Sagem e Zte. A quanto pare la offrono anche come retention ai rimodulati...

    It's all folks!
    Quindi posso dire a mia mamma di stare tranquilla e attivarsi questa GD3 che gli offrono gratuitamente, poi magaria fine estate che usa meno in telefono con la fine delle vacanze gliela disattivo.
    Come faccio a sapere sead agosto gliela posso riattivare ricaricando oppure non conviene ricaricare tanto costa comunque 9€?

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    dovresti essere coperto fino alla fine di agosto, anche se non avessi ricaricato il 2 luglio. infatti la prima attivazione ti copre, senza ricariche, fino alla fine del mese successivo.
    ricarica ad agosto per averla a settembre
    grazie dell'informazione. Meno male.

  3. #13
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    cioè, chi riceve la gd3 con ricarica a metà luglio l'avrà fino al 31 Agosto?? Io sapevo fino a fine luglio
    scarabeo, Mondo3 Staff

  4. #14
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    zac... mi sa che non hai capito.
    le due versioni sono incompatibili tra loro, o hai la old oppure hai la new.

    Per le differenze, rileggi il mio post precedente.

    A tua mamma quale hanno offerto? Hanno offerto un mese gratis della versione a pagamento (e quindi dal primo rinnovo pagherà i 9 euro) oppure la versione gratis con ricarica?

    Quella gratis con ricarica va automaticamente in stand-by (non si disattiva mai definitivamente) se tu per un intero mese non fai manco una ricarica.
    Si riattiva automaticamente il mese solare successivo alla prima ricarica che rifai... chiaro?

  5. #15
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charmed Visualizza Messaggio
    cioè, chi riceve la gd3 con ricarica a metà luglio l'avrà fino al 31 Agosto?? Io sapevo fino a fine luglio
    sapevi male...
    io ho attivato la vietato ai maggiori a metà marzo e ho avuto la gd3 senza ricaricare fino a fine aprile... altrimenti sarebbe svantaggiato chi la riceve a fine mese (ne usufruirebbe solo pochi giorni) non credi?

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    zac... mi sa che non hai capito.
    le due versioni sono incompatibili tra loro, o hai la old oppure hai la new.

    Per le differenze, rileggi il mio post precedente.

    A tua mamma quale hanno offerto? Hanno offerto un mese gratis della versione a pagamento (e quindi dal primo rinnovo pagherà i 9 euro) oppure la versione gratis con ricarica?

    Quella gratis con ricarica va automaticamente in stand-by (non si disattiva mai definitivamente) se tu per un intero mese non fai manco una ricarica.
    Si riattiva automaticamente il mese solare successivo alla prima ricarica che rifai... chiaro?
    Deve essere qualla new visto che dicono che restituiscono i 9€ in ricarica omaggio ad agosto.

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    A me sulla st+ hanno attivato quella vecchia che si attiva con una semplice ricarica mensile.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social