Citazione Originariamente Scritto da paska Visualizza Messaggio
Ho acquistato ieri un moto e770 a 19.90€ facendo richiesta di mnp. Il piano tariffario inserito è Super10 e c'è l'opzione Gentedi3 inclusa con rinnovo automatico ad ogni ricarica.

Ho provato a chiamare il 4330 e il 4321 per sapere info su credito e piano con usim 3 legata al cell, ma non mi riconosce la usim come appartente alla H3G
Ho provato a verificare il tutto dal sito; mi sono registrato ma non mi fa accedere.
Ho provato a fare e ricevere una chiamata, ma senza ancora effettuare traffico (rispondendo) e tutto è ok: mi sembra molto strano tutto ciò, per caso devo sborsare i primi eurini per attivare definitivamente la usim?

Per i primi 30 giorni avrò già attivato il piano super di Super10 e Gd3, o avverrà alla prima ricarica che faccio?
Nelle prime 48 ore non sei abilitato a determinati servizi, ma è tutto normalissimo. SI tratta solo di inserimento di anagrafia. Una volta che il dealer avrà provveduto a farlo, potrai accedere al 4321, 4330 ecc ecc.
Per GD3/Tariffa Super S10, in questo mese l'hai già attiva.
Per averle il mese successivo, dovrei fare una ricarica nel mese corrente.
Non devi pagare 10 euro per attivare la sim quindi, ma avere solo un pò di pazienza.

Ciao!