Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eros76
Beh, VideoNoi non conviene attivarla se uno usa GD3 ma se hai attiva GD3 chiami e videochiami comunque gratuitamente il numero 3 scelto, vale la regola "Ubi maior minor cessat". Oltre soglia (60 minuti/giorno non saprei).
Volevo attivare VideoNoi per due ragioni semplici:
1) è gratis i primi sei mesi, quindi non ci perdo niente^_^
2) nel caso un mese non volessi rinnovare la Gd3 spenderei 5cents al minuto invece che 15cents per chiamare un numero 3 da me scelto^_^
meglio approfittarne, neh?:lol:
-
Citazione:
paska
Volevo attivare VideoNoi per due ragioni semplici:
1) è gratis i primi sei mesi, quindi non ci perdo niente^_^
2) nel caso un mese non volessi rinnovare la Gd3 spenderei 5cents al minuto invece che 15cents per chiamare un numero 3 da me scelto^_^
meglio approfittarne, neh?:lol:
Eh già, vedi se riesci ad attivarlo gratuitamente..
Altrimenti invece di attivarla per 6 euro, secondo me ti converrebbe cmq attivare GD3.
-
Citazione:
Danilo83
Eh già, vedi se riesci ad attivarlo gratuitamente..
Altrimenti invece di attivarla per 6 euro, secondo me ti converrebbe cmq attivare GD3.
Sicuramente!
O gratis o niente :thumbup:
-
Una curiosità....
Ma quindi la tariffa S10 è compatibile con GD3, anche quella preattivata?
Tu paska, hai una usim VM nel bundle comprato?
-
Citazione:
Danilo83
Una curiosità....
Ma quindi la tariffa S10 è compatibile con GD3, anche quella preattivata?
Tu paska, hai una usim VM nel bundle comprato?
Solo la S10 è compatibile con la Gd3. Non si tratta di una VM, ma di una sim con Gd3 inclusa, come nelle prime attivazioni.
-
paska vorrei precisare una informazione sbagliata che ti hanno dato.
avrai sia la tariffa super sia la gente di 3 per il resto di luglio e per tutto agosto SENZA RICARICARE.
per averle anche a settembre devi ricaricare ad agosto.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
paska vorrei precisare una informazione sbagliata che ti hanno dato.
avrai sia la tariffa super sia la gente di 3 per il resto di luglio e per tutto agosto SENZA RICARICARE.
per averle anche a settembre devi ricaricare ad agosto.
Ti ringrazio per questa precisazione Uncle Scrooge!:thumbup:
In effetti, se è così, avevo capito male.Ottimo così.:clap:
-
Citazione:
Nome tariffa: Super10
Tariffa Super:
Scatto alla risposta: 16 €cent
Chiamate voce verso tutti e videochiamate verso numeri 3: 15 €cent/minuto, tariffazione al minuto
SMS nazionali: 15 €cent
Autoricarica da numeri non 3 tramite voce, video ed mms: 10 €cent
Autoricarica da numeri non 3 tramite sms: 5 €cent
L'autoricarica viene erogata solo se il traffico ricevuto è pari ad un importo minimo di 5 €, l'importo massimo invece è di 333€. L’autoricarica è attiva dal mese successivo a quello in cui si è effettuata la ricarica. L’autoricarica è attiva il mese di attivazione e quello successivo. Esempio: attivazione 15 luglio autoricarica attiva fino al 31 Agosto. L’autoricarica erogata è bimestrale (scadenza fine mese solare successivo a quello di erogazione).
Vorrei avere una delucidazione sulla tariffa Super della S10:
io ho attivato la usim con S10 il 10 luglio, quindi avrò la tariffa Super fino al 31/08. Se nel mese di luglio mi autoricarico, poichè l'autoricarica è bimestrale dovrei poterla utilizzare ad agosto/settembre, se mi autoricarico ad agosto invece a settembre/ottobre. (Fin qui dovrebbe essere giusto)
Domanda: ma per usufruire dell'autoricarica a settembre e ad ottobre deve essere attivo il piano Super, ovvero devo fare una ricarica ad agosto ed una a settembre, oppure non potrò solo accumulare in questi mesi?
Spero di essere stato chiaro.
-
la seconda che hai detto, puoi consumare ma non accumulare
-
paska dove hai preso il Moto a 19? :)