Jolly3 - Pagina 35
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 35 di 36 PrimaPrima ... 25313233343536 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 357

Jolly3

  1. #341
    Partecipante DOC L'avatar di obi1kentrix
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Lugo
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rikis Visualizza Messaggio
    Ciao,
    l'altro giorno chiamo il 133 e chiedo se è possibile aderire alla promozione con carta visa electron ricaricabile e la signorina mi dice che è possibile....benissimo penso, mi prendo lg 450.

    Rikis
    Abito anche io nella tua stessa zona, non ho trovato un negozio che sia disponibile a vendermi l'e65 dell'offerta jolly3, tu dove sei andato?

  2. #342
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obi1kentrix Visualizza Messaggio
    Abito anche io nella tua stessa zona, non ho trovato un negozio che sia disponibile a vendermi l'e65 dell'offerta jolly3, tu dove sei andato?
    Ciao, sono andato nel negozio più grande, in Via Baracca, non in quello sotto al Pavaglione, che comunque sono la stessa identica cosa!
    Comunque guarda alla fine forse per me è stato meglio non aderire alla promo jolly 3, non hai notato che da 3/4 giorni non c'è segnale 3 a Lugo?
    No campo, no party...
    e io penso a una mnp verso wind 9 tiè!
    Ciao

  3. #343
    Partecipante DOC L'avatar di obi1kentrix
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Lugo
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Mi raccontano tutti delle storie, ma non mi vogliono dare i telefoni.

    Il negozio 3 sotto il pavaglione dice che l'E65 non è nei magazzini di tutt'italia, assolutamente falso e che è stato sostituito dall LG u450 qui potrebbe essersi sbagliato.

    Il negozio 3 di via baracca mi ha detto di non voler partecipare all'offerta jolly 3.

    Il negozio di elettrodomestici del Globo mi dice che non può pordinarli perchè sono un punto vendita e non un negozio 3.

    Ed è così anche a faenza e dintorni.

    Comunque il mio telefono prende segnale zona cimitero e ospedale, oggi lo terrò monitorato.

  4. #344
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obi1kentrix Visualizza Messaggio
    Mi raccontano tutti delle storie, ma non mi vogliono dare i telefoni.

    Il negozio 3 sotto il pavaglione dice che l'E65 non è nei magazzini di tutt'italia, assolutamente falso e che è stato sostituito dall LG u450 qui potrebbe essersi sbagliato.

    Il negozio 3 di via baracca mi ha detto di non voler partecipare all'offerta jolly 3.

    Il negozio di elettrodomestici del Globo mi dice che non può pordinarli perchè sono un punto vendita e non un negozio 3.

    Ed è così anche a faenza e dintorni.

    Comunque il mio telefono prende segnale zona cimitero e ospedale, oggi lo terrò monitorato.
    Guarda, lo so che sono penosi...ma penosi forte!
    Prova a chiamare a Ravenna, oppure se capiti a Bologna potresti provare la, ma magari per te potrebbe essere scomodo!
    Non credo che l'e65 sia stato sostituito da un lg visto che si collocano in due fasce di prezzo ben diverse (e65 a 149€/lg u450 19€), voglio dire non ci vuole un premio nobel per capire che il discorso che ti ha fatto non regge proprio (e la cagnata non è rivolta a te , MA AL RIVENDITORE)
    Però io vorrei anche capire che razza di comunicazioni da la 3 ai suoi rivenditori, io sono stato in 3 negozi 3 (scusate il gioco di parole) e tutti mi danno versioni diverse! Ma nessuno ha i telefoni!
    O sono i rivenditori che si inventano delle cose (ALTAMENTE PROBABILE), oppure veramente la comunicazione di 3 verso i dealer ha qualche problema.
    Comunque io non aderisco alla promozione...con visa electron non si può, nonostante 4 operatori del 133 mi abbiano detto di si!
    ciao!
    rikis

  5. #345
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    la promo jolly3 è sottoscrivibile solo nei NEGOZI 3, altrove no anke se dovessero avere l'e65, xkè la promozione nn riguarda loro e nn sono dovuti a dare i telefoni x quella promozione. falso anke ke l'e65 sia stato sostituito dall'lg, era 1 modo x darti l'lg e basta.

    p.s. meglio sorvolare sui call center... :chair:



  6. #346
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charliebrown84 Visualizza Messaggio
    A me sembra questa un'affermazione incompleta! Poi giudica tu!

    Charlie e daje ce la siam chiarita la posizione no?
    Tu ritieni giusto comprarlo a 300 euro o 290 che sia (o 269 se ci fosse già)dall'ipermercato che per inciso non tutti hanno sotto casa e io preferisco prenderlo a 149 + 12 ricariche da 10 euro ognuno la pensi come vuole no?

  7. #347
    Partecipante DOC L'avatar di obi1kentrix
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Lugo
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neith Visualizza Messaggio
    la promo jolly3 è sottoscrivibile solo nei NEGOZI 3, altrove no
    Ho sentito tutti i negozi 3 della mia zona tutti senza telefoni.

    Devo sentire telefonicamente i negozi 3 di Ravenna, sto aspettando che l'area clienti 133 torni navigabile.

  8. #348
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    se li hanno finiti purtroppo devi cercare altrove, ma inutile ke ti reki dove nn siano negozi 3 xkè anke se ce li hanno nn possono dartelo



  9. #349
    Partecipante DOC L'avatar di obi1kentrix
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Lugo
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neith Visualizza Messaggio
    se li hanno finiti purtroppo devi cercare altrove, ma inutile ke ti reki dove nn siano negozi 3 xkè anke se ce li hanno nn possono dartelo
    Il problema è che sono fiiti è falso, in tutta italia sono ci sono, secondo me è una banale scusa per non aderire.

    Un negoziante a voce mi ha detto che non aderiva all'iniziativa per vari motivi, mentre al telefono qualche giorno dopo mi ha detto che li aveva terminati.

    Ho inviato una mail al 133 mi hanno confermato che di telefoni ce ne sono e non è vero che sono terminati.
    Poi in realtà spero che sia come dici tu e di trovare quello che cerco.
    Ultima modifica di obi1kentrix; 03/08/2007 alle 10:30

  10. #350
    Partecipante DOC L'avatar di mau_078
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    32

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da obi1kentrix Visualizza Messaggio
    Il problema è che sono fiiti è falso, in tutta italia sono ci sono, secondo me è una banale scusa per non aderire.

    Un negoziante a voce mi ha detto che non aderiva all'iniziativa per vari motivi, mentre al telefono qualche giorno dopo mi ha detto che li aveva terminati.

    Ho inviato una mail al 133 mi hanno confermato che di telefoni ce ne sono e non è vero che sono terminati.
    Poi in realtà spero che sia come dici tu e di trovare quello che cerco.
    E' vero! Ho sentito anch'io il 133 e non è prorpio come dicono alcuni negozianti! di telefoni ce ne sono ancora...solo che se li hanno terminati in negozio ti dicono che ormai non arriveranno + o addirittura che questi modelli andranno fuori produzione!insomma tante balle!!
    un consiglio mio personale...lasciate perdere il motorola v3xx...ripeto è un mio parere personale..
    passare da lg a motorola...che tristezza!
    e dire che 6 anni fa mi ero ripromesso di non prenderne + un altro!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social