Jolly3 - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 22 di 36 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 357

Jolly3

  1. #211
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    24

    Predefinito E65

    Appena preso con la jolly3. E' brandizzato 3 ma funziona con tutte le SIM che ho, ivi incluse CoopVoice e UnoMobile. Tra parentesi: sostituire fisicamente la SIM è un'operazione da chirurghi...

    L'unica cosa è che all'accensione si collega automaticamente al server di 3, cosa che ovviamente non può accadere quando nel telefono si trova una SIM di un altro operatore.

    Non sono possessore di altre SIM di 3 per cui non posso escludere che sia SIM-LOCK. Di certo non è OP-LOCK.

  2. #212
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daw.ita Visualizza Messaggio
    ??? Non capisco. Ma scusa, tu prendi un telefono e ti impegni a pagare 10 euro al mese per un anno (che tra l'altro ti danno come ricarica), e che razza di impegno sarebbe questo se poi non vuoi onorarlo?

    Scusa, ma allora io vado, me lo prendo, recedo dal contratto appena fuori dal negozio così risparmi 120 euro.... ma ti pare?

    Ho capito, ma non gliel'ha ordinato il dottore di fare le rimodulazioni.

  3. #213
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ah, tra l'altro oggi ho visto che ieri davano l'e65 in confezione "x-series", mentre oggi quello diciamo "normale"....

  4. #214
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daw.ita Visualizza Messaggio
    ah, tra l'altro oggi ho visto che ieri davano l'e65 in confezione "x-series", mentre oggi quello diciamo "normale"....


    Quale è la differenza?

  5. #215
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    che la versione "x-serie" ha già installato tutti i programmi xseries, l'altra no.

    Questa è l'unica differenza secondo il negoziante.

    Spero nno ci siano diffferenze op-lock, sim-lock o balle simili.... ma non penso!

  6. #216
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tmazzoni Visualizza Messaggio
    Appena preso con la jolly3. E' brandizzato 3 ma funziona con tutte le SIM che ho, ivi incluse CoopVoice e UnoMobile. Tra parentesi: sostituire fisicamente la SIM è un'operazione da chirurghi...

    L'unica cosa è che all'accensione si collega automaticamente al server di 3, cosa che ovviamente non può accadere quando nel telefono si trova una SIM di un altro operatore.

    Non sono possessore di altre SIM di 3 per cui non posso escludere che sia SIM-LOCK. Di certo non è OP-LOCK.
    Ci fai una copia del contratto che ti hanno consegnato e la metti a disposizione di tutti per favore?

    sarebbe interessante leggere tutte le clausole.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  7. #217
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Io ho ricevuto la promo su

    Una super3 ricaricata solo per non farla scadere che al momento ha 3 euro sopra....però è una usim TV

    Una st+ che usa mia madre che non è mai stata ricaricata se non per evitare a la scadenza e che spende all'incirca 2 euro al mese.....ha 85 euro di credito perlopiù da autoricarica "naturale" (quando la chiamo dal cellulare lo faccio su quel numero visto che si ricarica).
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #218
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8

    Predefinito Jolly3

    Ciao a tutti, arrivata ieri su una tua matic old, medio traffico, preso il nokia xseries, come detto da altri è free

  9. #219
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Ci fai una copia del contratto che ti hanno consegnato e la metti a disposizione di tutti per favore?

    sarebbe interessante leggere tutte le clausole.
    mi associo alla richiesta.
    bisogna capire se si nasconde qualche insidia... tutta questa generosità da parte di 3 tutta in un colpo mi insospettisce.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #220
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8

    Predefinito Contratto Jolly

    Ecco la copia del contratto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social