Jolly3 - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 21 di 36 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 357

Jolly3

  1. #201
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    se ti può interessare io sono stato promozionato sulla mia USIM principale che ha un credito abbastanza rilevante, ottenuto ricevendo tantissimo senza trucchi e magheggi, pochissimi sms

    certo non so se USIM con credito a 4 zeri sono state promozionate
    Io ho 4 cifre e me l'hanno offerta...ovviamente tutti rigorosamente ottenuti con magheggi vari...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  2. #202
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    Io ho 4 cifre e me l'hanno offerta...ovviamente tutti rigorosamente ottenuti con magheggi vari...
    c'è poco da vantarsi amico mio... è anche per queste cose che la pacchia è finita

    era sufficiente a prima parte del post

    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  3. #203
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Un amico ha preso stamane il nokia con jolly3, e ho dato una breve lettura al contrattino.

    Il contratto lo si fa con Omnia srl, e come immaginavo tra le varie clausole ce n'è una che in caso di disattivazione della USIM bisogna corrispondere la cifra restante ad Omnia SRL, ovvero ....

    Chi aderisce all'offerta, se vorrà usufruire del diritto di recesso senza penali, dovrà pagare i restanti mesi di ricarica automatica ad Omnia SRL

  4. #204
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derevko Visualizza Messaggio

    Chi aderisce all'offerta, se vorrà usufruire del diritto di recesso senza penali, dovrà pagare i restanti mesi di ricarica automatica ad Omnia SRL

    beh mi sembra assolutamente normale, non ci sono penali aggiuntive, a parte ovviamente i 12 mesi di ricarica sottoscritti.

  5. #205
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mat3 Visualizza Messaggio
    ha una sim 2g? ha un comodato?
    ne' l'uno ne' l'altro.

  6. #206
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    COmunque, ieri vi avevo detto che non riuscivano ad attivarmi la Jolly3 (credo unico caso in Italia!). Ieri dicevano che era per via della promozione TuaSette che avevo attiva, oggi me l'hanno disattivata ma non c'è verso di attivare la Jolly3.....
    sembra che ci sia già una mia richiesta, pero' vanno a controllare e ovviamente non c'è (ovvio).
    Io mi sono rotto, loro non sanno che dirmi, non sanno che fare e dicono che mi faranno sapere (Certo).

    Mi rassegno.


    Ah, la novità di oggi è che con la Jollly3 mi "devono" dare una nuova sim da 3 euro "per farle provare i vantaggi della Super5". Boh.

  7. #207
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daw.ita Visualizza Messaggio
    beh mi sembra assolutamente normale, non ci sono penali aggiuntive, a parte ovviamente i 12 mesi di ricarica sottoscritti.

    A me invece non sembra assolutamente normale, è una scorrettezza bella e buona. Partiamo dal presupposto che potrebbero esserci persone che non sanno della rimodulazione, e attratti dalla offerta si prendono il telefono ignari che questa è solo una mossa per evitare che il cliente effettui la recessione.

    Ed inoltre, mettiamo il caso che la 3 a novembre rimoduli nuovamente con tariffe improponibili, tu sei obbligato a non cambiare per un anno... (obbligato no, ma quasi)

  8. #208
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mat3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    firenze
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    ne' l'uno ne' l'altro.
    che piano ha? riceve molto?
    Kimi the best!

  9. #209
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derevko Visualizza Messaggio
    A me invece non sembra assolutamente normale, è una scorrettezza bella e buona. (obbligato no, ma quasi)
    ??? Non capisco. Ma scusa, tu prendi un telefono e ti impegni a pagare 10 euro al mese per un anno (che tra l'altro ti danno come ricarica), e che razza di impegno sarebbe questo se poi non vuoi onorarlo?

    Scusa, ma allora io vado, me lo prendo, recedo dal contratto appena fuori dal negozio così risparmi 120 euro.... ma ti pare?

  10. #210
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    supertua+ passato a super5 da neanche una settimana, riceve poco, mai andato sopra i 200 minuti di chiamate/mese.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social