Jolly3 - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 36 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 357

Jolly3

  1. #91
    Partecipante Galattico L'avatar di Luigira
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,046

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    se qualche dealer potesse confermare al 100% sta cosa della ricarica automatica jolly3 compatibile coi 1000minuti super5... io non avrei dubbi sull'attivazione a questo punto
    L'IVR, alla fine, comunica anche che "inoltre è possibile cambiare piano tariffario CON TUTTI QUELLI DELLA NUOVA OFFERTA TRE".
    Quindi suppongo proprio che anche Super 5 sia attivabile e che con i 10 euro si abbiano "due piccioni con una fava".
    Stanno dando un contentino ai vecchi clienti buoni e cercano di tenerseli per almeno 12 mesi!!!!!!

  2. #92
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luigira Visualizza Messaggio
    L'IVR, alla fine, comunica anche che "inoltre è possibile cambiare piano tariffario CON TUTTI QUELLI DELLA NUOVA OFFERTA TRE".
    Quindi suppongo proprio che anche Super 5 sia attivabile e che con i 10 euro si abbiano "due piccioni con una fava".
    Stanno dando un contentino ai vecchi clienti buoni e cercano di tenerseli per almeno 12 mesi!!!!!!
    ..io pure ho interpretato in questo modo l'IVR....tuttavia è meglio aspettare un qualcosa di scritto perchè secondo l'IVR il Nokia E65 dovrebbe essere OP-LOCK e invece nei fatti è free.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #93
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neith Visualizza Messaggio
    xkè? con n70 mai avuti problemi...spiegami x favore piedone
    ..tutti i Nokia simbyam nel passaggio tra BTS (nodeB) tentano disperatamente di tenere il vecchio ponte radio.....alle volte muovendosi in auto, se la copertura non è molto capillare, succede che il telefono perde la linea non volendone sapere di agganciarsi alla nuova BTS seppure la nuova BTS fornirebbe un segnale molto migliore....alle volte (ma non sempre) questo fatto porta alla caduta di linea.......i peggiori da questo punto di vista sono stati il 6680 brand TIM (da me posseduto), Il Nokia E61 (anche questo...) e l'N80 (che poi di suo aveva pure una ricezione veramente scarsissima).
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #94
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Ottimo quindi E65 arrivo
    certo mi turba la notte pensare che possono tenersi il mio numero di carta di credito mi vengono i brividi lungo la schiena per 10 euro al mese ... che se me li accreditano come servizi (quindi manco li perdo) sulla sim il 13° mese son dolori recuperarli .... soprattutto dopo che li ho spesi magari... eh son problemi eh...


    mi raccomando andate tranquilli all'iper sotto casa che tanto non clonano i bancomat o le CC ...

  5. #95
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Avrebbero dovuto chiamarla jolloni di 3...
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  6. #96
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    Ottimo quindi E65 arrivo
    certo mi turba la notte pensare che possono tenersi il mio numero di carta di credito mi vengono i brividi lungo la schiena per 10 euro al mese ... che se me li accreditano come servizi (quindi manco li perdo) sulla sim il 13° mese son dolori recuperarli .... soprattutto dopo che li ho spesi magari... eh son problemi eh...


    mi raccomando andate tranquilli all'iper sotto casa che tanto non clonano i bancomat o le CC ...
    ..i 10 euro son di servizi e quindi non è un costo.......certo che se hai una supertua+ stracarica di credito non ti fa piacere ricaricarla, come non ti fa piacere se ricevi moltissimo e quindi (da ottobre) il credito a scadenza che riceverai per autoricarica è ampiamente sufficente per le tue esigenze.

    Tuttavia credo che per la maggior parte delle persone che usano il telefono normalmente e che non hanno crediti stratosferici sulla sim alla fine il Nokia E65 free+jolly3 sia un ottimo affare....io considererei anche l'ipotesi super5 perchè se è vero che uno non ha più autoricarica è pire vero che il costo delle chiamate in uscita è veramente ridicolo....rimane il problema del permesso di prelievo su carta di credito.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #97
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Ragazzi, due cose non mi sono chiare:
    l'offerta è valida per tutti o solo per chi riceve l'sms? Perchè se chiamo al numero 411143 mi dice che l'offerta è anche x me...
    Ci vuole per forza carta di credito o va bene anche il RID?
    Viviana

  8. #98
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Io non sono stato ancora promozionato, non so nemmeno se mi daranno la promo visto che sono basso spendente ma alto ricevente, quindi non ho idea...
    Resta il fatto che avendo scegli 3 new non saprei proprio se accettare, si prendono un sacco di soldi dal mio conto per poi ridarmeli in ricarica...
    Loro si prendono soldi VERI, a me danno RICARICA...
    Non è proprio la stessa cosa...

    A qualcuno con scegli 3 è arrivata la promo?
    Nokia E90

  9. #99
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    a me non è arrivata su nessuna sim (ne ho 3), una ST+ e due VM!
    Dato che voglio recedere il comodato non sarebbe male avere un cell per l'altra VM dato che diventerà la mia sim principale...
    Viviana

  10. #100
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
    a me non è arrivata su nessuna sim (ne ho 3), una ST+ e due VM!
    Dato che voglio recedere il comodato non sarebbe male avere un cell per l'altra VM dato che diventerà la mia sim principale...
    Recedere dal comodato significa pagare la penale...
    Ok, c'è lo zuccherino della ricarica, ma resta il fatto i tuoi sono soldi veri, loro ti danno ricarica che poi si riprendono quando telefoni...
    Ultima modifica di antani; 12/07/2007 alle 11:00
    Nokia E90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social