Offerte di 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 250

Offerte di 3

  1. #21
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xpert2000 Visualizza Messaggio
    io ho premuto il tasto 1 alla fine del 4371 mi sono lamentato e gli ho chiesto esplicitamente qualche contro offerta alla fine senza fare tanti problemi mi hanno attivato la gente di 3 a vita con ricarica mensile obbligatoria.
    sai che sforzo...

  2. #22
    Partecipante Semplice L'avatar di Rrunner
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xpert2000 Visualizza Messaggio
    io ho premuto il tasto 1 alla fine del 4371 mi sono lamentato e gli ho chiesto esplicitamente qualche contro offerta alla fine senza fare tanti problemi mi hanno attivato la gente di 3 a vita con ricarica mensile obbligatoria.
    Avevo letto su un altro topic di un offerta a 9c per 6 mesi senza scatto alla risposta, ma anche a me hanno offerto solo la gente di tre che sinceramente me la stoppo. Mi hanno però detto che "in futuro, a seconda del tipo di traffico che effettuerà, certamente la tre Le farà qualche altra offerta conveniente".
    Vabbè...

    Sic stantibus rebus sto seriamente pensando a una MNP verso Wind per supersenzascatto o Wind 12, ma se qualcuno ha qualche dritta per farsi fare qualche offerta conveniente, ben venga...
    one love

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    ma che ti frega, attivati una nuova sim con super5, fai una mnp a costo 0 su wind (prima manda la raccomandata di disdetta ovviamente) e poi riporti il numero su quella scheda che hai attivato con super5.
    C'è solo un piccolo problema da non sottovalutare, il credito della mia supertua+, non ho proprio nessuna voglia di perderlo...
    Ancora non ho capito se trasferendolo su un'altra sim mi danno solo quello ricaricato o anche quello autoricaricato...
    Nokia E90

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Io ho una Super3 e anche se rimodulata la trovo sicuramente migliore dei nuovi piani tariffari che ti obbligano ad una ricarica.
    Ai primi di agosto però una sgridata al 4371 gliela do anche io! E se mi fanno arrabbiare sono pronto a traslocare verso una Wind6 o Wind SuperSenzaScatto.

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Chissà che offerte prospetterà h3g per farci rimanere suoi clienti...
    Nokia E90

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Chissà che offerte prospetterà h3g per farci rimanere suoi clienti...
    Qualcuno ha parlato di una tariffa a 9cents per 6 mesi senza scatto: non la trovo in linea con le tariffe di 3 (poichè senza scatto), ma se davvero me la offrissero potrei farci un pensierino per rimanere, sempre se non mi tolgono l'autoricarica anche rimodulata.

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Anche io ho parlato con un'operatrice... mi proponeva le nuove tariffe senza nemmeno conoscerle, così dopo essermi sorbito 10 minuti di realtà stravolta secondo cui le nuove tariffe sarebbero meglio delle mie st+, tm+ e s3... ho fatto capire che volevo attaccare... allora lei mi fa:
    "non vada di fretta... tanto questa chiamata la paghiamo noi"
    le ho risposto "e ci mancherebbe..."

    Comunque mi è stato detto di attendere Agosto per decidere se cambiare operatore... perchè ad Agosto la 3 preparerà per ogni cliente delle opzioni ad personam. Saranno le gd3 gratis secondo me... niente di più... io ad agosto sto all'esteno
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

    Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...



  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    A me basterebbe una super5
    Nokia E90

  9. #29
    Partecipante Magico L'avatar di ianara
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    736

    Smile

    Chiamo il fatidico numero e un operatore alla mia richiesta di informazioni risponde:
    Lei mandi la raccomandata, ma perderà il suo numero che verrà cessato senza poter fare la portabilità, dovrà restituire il suo telefono avendo un comodato e in più la 3 le chiederà un contributo alle spese di gestione del suo comodato.
    Io saluto la 3 indignato dopo averla difesa e straconsigliata, ma ditemi una cosa quanto di ciò che loperatore ha detto è vero???
    Grazie amici.

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ianara Visualizza Messaggio
    Chiamo il fatidico numero e un operatore alla mia richiesta di informazioni risponde:
    Lei mandi la raccomandata, ma perderà il suo numero che verrà cessato senza poter fare la portabilità, dovrà restituire il suo telefono avendo un comodato e in più la 3 le chiederà un contributo alle spese di gestione del suo comodato.
    Io saluto la 3 indignato dopo averla difesa e straconsigliata, ma ditemi una cosa quanto di ciò che loperatore ha detto è vero???
    Grazie amici.
    Temo tutto...
    L'importante è definire quanto l'azienda mi richiede per le spese che ha sostenuto, se è quanto la penale siamo a cavallo...
    Nokia E90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social