trasferimento credito tra USIM 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

trasferimento credito tra USIM 3

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito trasferimento credito tra USIM 3

    Con tutti questi discorsi sulla rimodulazione mi è parso di aver capito che è possibile, in fase di MNP chiedere che il traffico residuo sia trasferito su un'altra USIM della 3.

    Ma con questo fanno riferimento a tutto il traffico residuo o come sempre c'è l'ombra della possibilità di non veder trasferito il traffico autoricaricato?

    Alla fine sulla mia USIM ho circa 200€, e se me li danno in soldono non mi cambiano certo la vita.

    Quindi mi andrebbe bene trasferire tutto il credito su una USIM che ho con chiama e videochiama gratis (che non intendo disdire) e passare il mio numero principale ad altro gestore.


    grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    in effetti visto le rimodulazioni spero vengano incontro a chi vuole comunque restare con loro…

    a me piacerebbe poter portare il mio numero principale da una ST+ su una zero5 e il suo credito spostarlo su un'altra ST+ secondaria che ho…

    mi faciliterebbero un bel po' le cose…

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Questa cosa interesserebbe anche a me, ma non ho ben capito se tutto il traffico della mia supertua+ può essere trasferito, in fondo come fanno la distinzione visto che è tutto credito ormai?
    Nokia E90

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Ho mandato una mail alla 3, vediamo che dicono, anche se mi fan sempre paura le loro risposte....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social