Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cisco
Ancora niente! :furious:
Aspetto un'altra oretta e poi scrivo al 133.
Scritto...^_^
-
Visto che non mi era ancora arrivato l'sms, ieri sera ho chiamato il mio dealer di fiducia: ha fatto una verifica e ha visto che il cambio piano - effettuato tramite 4321 venerdė sera - non era andato a buon fine, sebbene la voce mi avesse detto che avrei ricevuto un sms di conferma a breve (mi ha detto che questa cosa era successa anche ad altre persone).
Cosė ha rifatto l'operazione. Morale? Cambio fatto alle 19e50, sms arrivato alle 22 e tariffa attiva da stamattina.
Quindi fate attenzione e verificate, se possibile, andando in un negozio.
-
Citazione:
Simone
Visto che non mi era ancora arrivato l'sms, ieri sera ho chiamato il mio dealer di fiducia: ha fatto una verifica e ha visto che il cambio piano - effettuato tramite 4321 venerdė sera - non era andato a buon fine, sebbene la voce mi avesse detto che avrei ricevuto un sms di conferma a breve (mi ha detto che questa cosa era successa anche ad altre persone).
Cosė ha rifatto l'operazione. Morale? Cambio fatto alle 19e50, sms arrivato alle 22 e tariffa attiva da stamattina.
Si, ma controllati sempre il traffico per vedere se effettivamente paghi la tariffa Super!
-
Citazione:
Simone
Io non ho un dealer di riferimento...e poi oggi č Domenica! Vediamo cosa mi rispondono. Nel frattempo ho anche risposto al mex per il raddoppio della ricarica di Agosto. Vediamo che succede. :rolleyes:
-
Io passaggio da super3 2007 a super10 effettiva in 2 (40 ore) giorni sul sito della 3. Il messaggio mi era arrivato dopo un giorno( circa 24ore ) ma il cambio tariffario non era avvenuto nei loro sistemi!:nono:
-
Citazione:
th3mp3ror
Io passaggio da super3 2007 a super10 effettiva in 2 (40 ore) giorni sul sito della 3. Il messaggio mi era arrivato dopo un giorno( circa 24ore ) ma il cambio tariffario non era avvenuto nei loro sistemi!:nono:
ecco perchč invito a controllare.....
-
Citazione:
himpero
Si, ma controllati sempre il traffico per vedere se effettivamente paghi la tariffa Super!
Controllato, tariffa Super attiva (chiamata da 2 minuti e 10 secondi tariffata 15 cent e basta).
:bye:
-
Citazione:
Simone
Controllato, tariffa Super attiva (chiamata da 2 minuti e 10 secondi tariffata 15 cent e basta).
:bye:
Bravo, cosė si fa.
Io su una usim con profilo s5 attivo e tariffa super, pago di pių!
-
Solo per aggiornarvi.
Dopo due mail e due fax, risulta come piano Supertua 2007, opzione Super "attiva" e mi hanno scalato i 9 euro del cambio piano. :ranting:
Consigli diversi dal comprare una tanica di benzina? :furious:
Se voglio parlare con loro devo pure pagare...con 2 euro che mi hanno lasciato.
Possibile che non riescano a mettere su un IVR, dove inserendo il "Numero identificativo" associato ad una mail si possa parlare gratis con un operatore?
Sono dei dilettanti!
Sono cosė incazzato che mi sono messo a guardare le offerte degli altri ed ho trovato questo abbonamento Voda molto interessante:
http://www.areaprivati.190.it/190/tr...mpo_libero_abb
La You&Me senza Limiti compenserebbe la GD3.